Che Giulia De Lellis e Andrea Damante si siano riavvicinati è ormai cosa certa e appurata. Giulia ha deciso di dare un’altra chance ad Andrea, anche se i due hanno chiarito che la loro è una “frequentazione per comprendere se le cose possono ricominciare” e che quindi “Non siamo ancora tornati insieme. Quando e se sarà così sarò io stessa a dirvelo”. Giulia, insomma, ha chiarito senza nascondersi di essere di nuovo vicina al suo ex, nonostante alcune settimane fa, sicuramente nel pieno di rabbia e delusione, aveva dichiarato “Damante mi vedrà l’anno del mai”. In molti, però, si sono chiesti il perché di questo cambio di rotta della De Lellis e, quindi, perché abbia deciso di riprovarci e dargli una seconda chance nonostante, a quanto pare, il suo tradimento.



GIULIA DE LELLIS: “PERDONARE? SI, SE NE VALE LA PENA”

Giulia De Lellis ha deciso di chiarirlo, seppur velatamente, poche ore fa attraverso la nuova funzione di Instagram. Nelle stories è ora possibile inserire “Fammi una domanda”, dove chiunque può quindi porre un quesito al diretto interessato. Due domande spiccano tra le altre: “Sei felice?” e “Pensi sia giusto dare più di un’opportunità a qualcuno?”. Alla prima, Giulia risponde: “Si. Felice, soddisfatta ma soprattutto bene con me stessa”; alla seconda invece “Dipende. Tutto dipende. Chi è? Quanto è importante per te? Quanto conta nella tua vita? È realmente fondamentale da non poter vivere senza? Se ne vale la pensa si, altrimenti vai oltre…”È proprio da queste parole che si intuisce il motivo per il quale Giulia ha deciso di riprovarci con Andrea: per lei, ne vale la pena.

Leggi anche

Tony Effe ai Tim Music Awards/ Ha la fidanza? Il rapper conferma la storia con Giulia De LellisGiulia De Lellis, confessione fiume: "L'anno più difficile"/ Su Carlo Beretta: "Il mio cuore ha sofferto"