Scopriamo con cosa dovrà scontrarsi la nuova puntata di MacGyver in onda questa sera su Rai2. La celebre serie americana che verrà trasmessa nella prima serata di oggi, mercoledì 11 luglio, sarà alle prese con una serie di programmi interessanti. Le danze di Rai1 si apriranno con la nuova puntata di Superquark condotta da Piero Angela che, senza ombra di dubbio avrà la meglio per quanto riguarda gli ascolti TV di domani mattina. Su Rai3 invece, Federica Sciarelli torna con gli appassionanti casi di cronaca nera a partire dalle prima serata. Chi l’ha visto? infatti, conquista sempre i telespettatori, anche con la caldissima stagione. Rete4, regalerà agli estimatori i nuovi appuntamenti serali con la telenovela iberica de Il Segreto: cosa combineranno Donna Francisca Montemegro e tutti gli sventurati abitanti di Puente Viejo? Spazio poi su Canale 5 per l’importantissima semifinale dei mondiali di calcio Russia 2018 Croazia – Inghilterra. Su Italia 1 invece, sarà tempo di film con “Crazy, stupid love”. Film anche su La7 con la messa in onda de “Il cigno”. Cosa vedrete in televisione? MacGyver sarà la vostra scelta definitiva? Fatecelo sapere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
INFO STREAMING
La nuova puntata di MacGyver in onda questa sera su Rai2, potrà essere visionata anche in diretta streaming attraverso il portale di RaiPlay. Per farlo, vi occorrerà semplicemente disporre di una connessione internet e un Personal Computer. Una volta fatto il vostro accesso, anche collegandolo con il vostro profilo di Facebook, sarete in grado di visionare in serenità senza bisogno della televisione, le nuove puntate della serie televisiva trasmessa dalla seconda rete di Casa Rai. In alternativa, potrete vedere i due episodi, anche attraverso tablet, phablet e smartphone di ultimissima generazione. In questo caso, ciò che vi servirà sarà semplicemente una connessione dati e la relativa applicazione di RaiPlay da scaricare sia su Android che iOS. Inoltre, le nuove emozionanti avventure, potranno essere guardare in alta definizione sintonizzandovi sul canale 502 del vostro TV. Vi ricordiamo che i due appuntamenti nella prima serata di oggi, mercoledì 11 luglio 2018, hanno per titolo: “Sotto accusa” e “Bombe gemelle”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
ANGUS E’ UN ASSASSINO?
In attesa di scoprire se questa sera andrà in onda un triplice episodio (leggete in basso), il nuovo appuntamento con MacGyver è pronto a regalare tantissimi colpi di scena al pubblico di Raidue. Abituato a risolvere casi controversi e pericolosi, nel primo episodio della sera, Angus sarà alle prese con una pesante accusa. L’agente, infatti, sarà accusato di omicidio e per non far saltare la copertura, deciderà anche di non risponderà alle domande degli investigatori. Ad aiutarlo saranno gli uomini della sua squadra che crederanno alla sua innocenza e faranno di tutto per trovare le prove necessarie a scagionarlo. Per tutta la squadra, dunque, sarà un Natale assolutamente complicato. Mac è davvero un assassino? Chi ha messo in atto un piano perfetto per aiutarlo? Come in tutti gli episodi della serie tv americana, i colpi di scena e le emozioni non mancheranno. L’appuntamento, dunque, è per questa sera per trascorrere un mercoledì all’insegna delle attività investigative ricche di adrenalina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DELLA SERIE
Con la fine dei Mondiali di Calcio 2018 finalmente la programmazione dovrebbe tornare normale anche per le reti Rai e, in particolare, la prima serata non inizierà più alle 21.50 ma alle 21.10. Ancora non sappiamo se questo indicherà il fatto che arriverà un altro episodio e che quindi la serie andrà in scena con un triplice episodio oppure no ma quello che è certo è che la programmazione cambierà. Siamo ormai al giro di boa per questa seconda stagione di MacGyver e negli Usa Lucas Till è già sul set della confermatissima terza stagione che andrà in onda il prossimo autunno da settembre su CBS. Il pubblico italiano, invece, dovrà procuarsi agli episodi della seconda parte di stagione che ci regalerà nuovi casi per Angus e colpi di scena che ci riporteranno al suo passato e a quello della sua famiglia. Cosa scoprirà? (Hedda Hopper)
BUONI GLI ASCOLTI E NUOVI CASI PER ANGUS
Oggi assiteremo alle indagini dell’agente MacGyver che ha riportato in tv il celebre personaggio della serie tv degli anni 80-90. L’agente Angus MacGyver, con l’aiuto della sua squadra, continua a risolvere casi complicati che, spesso, mettono a rischio la propria incolumità e quella dei suoi uomini. In ogni puntata, non mancano mai colpi di scena, effetti speciale ed episodi che lasciano con il fiato sospeso i telespettatori che, fino all’ultimo momento, non sanno mai come si concluderà un caso e se MacGyver riuscirà a risolverlo. La serie tv americana ha così un pubblico affezionato che, ogni settimana, segue le vicende dei suoi protagonisti. La scorsa puntata è stata seguita da 1.006.000 spettatori pari al 5.3% di share. Andrà meglio stasera? In attesa di scoprirlo, andiamo a scoprire le anticipazioni del doppio episodio in onda oggi, mercoledì 11 luglio, alle 21.50 su Raidue.
MACGYVER, ANTICIPAZIONI 11 LUGLIO: “SOTT’ACCUSA” E “BOMBE GEMELLE”
Nel primo episodio, intitolato Sott’accusa, la squadra sta festeggiando allegramente il Natale, ma l’arrivo di Matty con una brutta notizia rovina immediatamente l’atmosfera. Mac, infatti, a breve sarà arrestato per omicidio. I capi d’accusa risalgono a quanto accaduto una settimana prima quando una bomba esplosa in un edificio a Los Angeles per distruggere un carico di armi, ha ucciso il custode. Mac viene sottoposto ad interrogatorio, ma per non far saltare la copertura, si avvale della facoltà di non rispondere alle domande. Per aiutare Angus, la squadra cerca in tutti i modi di capire cosa possa essere successo. Nel secondo episodio dal titolo “Bombe gemelle”, il folle dinamitardo chiamato “Il fantasma” è tornato nascondendo una bomba nella casa di Mac. Sarà per Jack l’occasione per ricordare il primo incontro con Mac. Nel frattempo, la squadra scopre che il fantasma ha piazzato un’altra bomba in un camion della spazzatura. Per Mac e i suoi non c’è tempo da perdere: la bomba rischia di distruggere almeno venti isolati del centro di Los Angeles.