Nel corso della prima puntata di Temptation Island 2018, Ida e Riccardo hanno avuto più di uno scontro. La gelosia della Platano è stata più volte sottolineata dall’ex cavaliere di Uomini e Donne che, tuttavia, non è stato da meno. Quando, infatti, Ida ha espresso la sua preferenza per un tentatore che, di professione, fa il calciatore, Riccardo si è molto infastidito. La stessa Ida ha immaginato il perché, ripensando alla gelosia che Guarnieri ha avuto nello studio di Uomini e Donne per Sossio Aruta. Pur non citandolo, il paragone fatto da Ida è parso molto chiaro. In molti, allora, si sono chiesti cosa ne pensasse Sossio di questo loro percorso; di fronte alle tante domande curiose, Aruta ha risposto su Instagram con un secco “No comment”, palesando quindi il desiderio di non esprimersi a riguardo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
VALENTINA E ORONZO SONO TORNATI INSIEME? L’INDIZIO
Nella prossima puntata di Temptation Island, Oronzo tornerà da Filipp Bisciglia per chiedergli un nuovo confronto con la fidanzata Valentina. Lei infatti, al falò di confronto, ha deciso di interrompere la loro relazione, delusa dagli ennesimi errori di lui. In passato, Valentina ha già perdonato alcuni suoi tradimenti, per questo ha deciso di dire basta. Oronzo, però, non si arrende e cerca con lei un nuovo confronto. Lo perdonerà? Gli indizi arrivano dai social, dove Valentina ha pubblicato di recente un messaggio con il quale ringrazia tutti coloro che le hanno fatto dei complimenti, poi però aggiunge “#perlecritichestica**i”. Ma per quale motivo dovrebbero criticarla se si è comportata come il web desiderava, lasciando Oronzo? Che sia un modo di mettere le mani avanti per giustificare quanto accadrà lunedì? (Aggiornamento di Anna Montesano)
GEMMA RICORDA L’APPUNTAMENTO
“Vi aspetto lunedì prossimo a Temptation Island, anche voi non vedete l’ora?” scrive Gemma Galgani sul suo profilo Instagram, ricordando ai telespettatori l’appuntamento con la prossima puntata del reality di Canale 5. Gemma approda a Temptation, nel villaggio delle fidanzate, per consolare e dare un supporto morale alla sua amica Ida Platano, che sin dalla prima puntata ha iniziato ad accusare grosse difficoltà di fronte ai comportamenti di Riccardo Guarnieri. Ma la prossima puntata non sarà prova di sorprese per la coppia, e non solo per l’arrivo di Gemma. Ida scoppierà in lacrime di fronte alla visione di qualcosa di ancora più sconvolgente: cosa accadrà? E per quale motivo, poi, Riccardo avrà una sfuriata nel villaggio dei fidanzati? La curiosità del pubblico è alle stelle! (Aggiornamento di Anna Montesano)
RICCARDO IN LACRIME, PERCHÈ?
Ci siamo. Ida e Riccardo saranno ancora protagonisti della prossima puntata di Temptation Island e non solo per via dell’arrivo di Gemma Galgani pronta a confortare l’amica e a darle una spinta in avanti verso il perdono e l’amore. Lei stessa lo ha rivelato in una delle sue ultime interviste ma le lacrime di Ida e l’arrivo della dama torinese non collimano con quello che si vede nel nuovo promo della prossima puntata. In un passaggio sembra proprio che Riccardo darà di matto dal ritorno del falò e le lacrime gli righeranno il volto. Forse Ida andrà avanti nella conoscenza di Davide e smetterà di piangere per guardare al futuro e lasciarsi andare dimenticando i giochetti di Riccardo in preda alle tentatrici nel villaggio accanto? Le lacrime di Riccardo fanno temere il peggio ma sicuramente la coppia riuscirà ad uscire più forte da questa esperienza. Come andrà a finire? I fan scommettono che sarà il sì a vincere. (Hedda Hopper)
CHI E’ DAVIDE MATTEINI?
Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è crisi. Il villaggio di Temptation Island 2018 ha creato sin dalla prima puntata problemi alla coppia del trono over di Uomini e Donne. L’ex dama, gelosa del suo Riccardo, ha trovato un appoggio in Davide Matteini, il bel tentatore che, nel corso delle prossime puntate del programma condotto da Filippo Bisciglia, potrebbe far innervosire Guarnieri. Come svela il Vicolo delle News, Davide ha partecipato a Uomini e Donne durante il trono di Anna Munafò, E’ stato un calciatore e militando sia in Serie A che in Serie B e, soprattutto, è papà di due bambini nati da un matrimonio che è durato poco tempo. Il fatto di avere dei figli lo accomuna ad Ida che, essendo mamma di un bambino, sente di potersi confidare con il bel tentatore. Tra i due c’è stato subito feeling e la cosa non è passata inosservata agli occhi attenti di Riccardo che ha tirato fuori il suo malumore spiegando di non potersi fare una colpa per non capire cosa si prova nel vivere una storia d’amore da genitore. Cosa accadrà, dunque, tra Ida e Riccardo? La Platano si avvicinerà ancora di più a Davide scatenando la gelosia del fidanzato? Lo scopriremo nella prossima puntata (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ORONZO E VALENTINA SONO TORNATI INSIEME?
È iniziata col botto la nuova edizione di Temptation Island. Filippo Bisciglia è al settimo cielo per gli ascolti registrati con il primo appuntamento che è stato davvero ricco di colpi di scena. E c’è già grande attesa per la prossima puntata, che vedrà il ritorno di Oronzo, che è stato lasciato nella puntata di ieri dalla sua fidanzata Valentina. Il fidanzato è pronto a chiedere ancora una volta scusa alla ragazza che ha al suo fianco da 10 anni, sperando possa tornare con lui. Lo farò tra le lacrime e sperando nel suo perdono. Ma cosa accadrà lunedì? Valentina perdonerà davvero Oronzo? C’è da dire che ci sono buone possibilità che ciò accada, anche se non è detta l’ultima parola. Intanto sul web sono davvero tantissime le critiche piovute su Oronzo e il suo comportamento a Temptation Island.
TANTI VIP CONTRO ORONZO CARNIOLA
Tanti anche i vip che si sono indignati per il suo comportamento e hanno detto la loro a riguardo. Da Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che ha supportato la scelta Valentina De Biasi di lasciare Oronzo Carinola con un: “Già ti amo” su Instagram Stories; all’ex tronista Gionatan Giannotti, che riferendosi ad Oronzo ha scritto: “Si è trattenuto parecchio.. pensa se non si tratteneva!”. Elena Morali ancora: “Certo, Oronzo fa rima con s… Era prevedibile fosse un po’ una m…”. E ancora Nicolò Ferrari, protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne: “Lei cornuta ancor prima di entrare a Temptation.. andiamo bene”, riferendosi a Valentina. Anche Francesco Facchinetti ha detto la sua, scrivendo su Twitter: “Non so se sia peggio Oronzo o tutte quelle che lo frequentano”.