Le trame di Beautiful continuano a sorprendere il pubblico italiano che anche oggi, giovedì 12 luglio, alle 13.40 su canale 5, potrà seguire un nuovo appuntamento della famosa soap opera americana. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, vediamo cos’è successo negli episodi precedenti. Bill, dopo essere stato lasciato da Brooke, considerando Liam responsabile di tutto, ha giurato vendetta al figlio nonostante Steffy abbia fatto l’impossibile per farli riconciliare. Katie e Wyatt, invece, stanno portando avanti la loro storia d’amore in segreto. Tuttavia, Quinn ha scoperto la verità sorprendendoli a letto insieme. La cosa non è affatto piaciuta alla Fuller che si è scagliata contro Eric, reo di sapere tutto e di non averle detto la verità. Tra i due è così scoppiata una discussione nonostante il forrester abbia tentato di far ragionare la moglie. Brooke, infine, è sempre corteggiata da Ridge che sta cercando di riconquistarla. La Logans, però, continua ad essere indecisa: essendo stata la causa del divorzio tra Bill e Katie, teme che la sua decisione di divorziare possa creare tensioni non la sorella.



BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 12 LUGLIO

Dopo la discussione, Eric va via di casa per lasciare a Quinn il tempo di metabolizzare l’accaduto. Ad approfittare della situazione è Mateo che, su consiglio di Sheila, si offre di consolare la Fuller con un lungo e rilassante massaggio. Eric, nel frattempo, ha un duro scontro anche con Katie: la Logan usa parole forti nei confronti della madre di Wyatt ed Eric, da marito, si sente in dovere di difenderla. Sheila, nel frattempo, dopo aver saputo da Mateo cosa sta accadendo tra Eric e Quinn, è convinta di poter riconquistare l’ex marito e di poter tornare ad essere la signora Forrester. Mentre è a lavoro come cameriera presso il ristorante “Il Giardino”, la Carter vede Pam seduta da sola al tavolo dopo che Charlie si è dovuto allontanare per un problema di lavoro. Sheila, così, si avvicina a Pam per parlarle di Quinn e convincere la sorella di Stephanie che la Fuller non è la moglie giusta per il Forrester.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 novembre 2024/ Liam in volo verso Roma, Hope apprezzerà la sorpresa?Anticipazioni Beautiful, puntata 8 novembre 2024/ Liam ha un brutto presentimento, c'entrano Hope e Thomas