Cardi B è diventata mamma per la prima volta. È lei stessa ad annunciarlo sui social con una bellissima foto pubblicata su Instagram che la ritrae nuda, con il pancione, in mezzo ad un mare di fiori colorati. Uno scatto che ricorda quello fatto qualche tempo fa da un’altra diva della musica, Beyoncé. La foto di Cardi B è accompagnata dalla didascalia «Non esiste sensazione migliore», scritto dalla giovane rapper, all’anagrafe Belcalis Almanzar, classe 1992, con grande gioia. Sempre attraverso i social è stato rivelato anche il nome della piccola: la bambina si chiama Kulture Kiari, omaggio al papà Kiari Kendrell Cephus, meglio conosciuto come Offset, che nonostante abbia soltanto 26 anni è già al suo quarto figlio figlio.



DALLA “SCINTILLA” ALLA GRAVIDANZA

Solo qualche tempo fa, Cardi B, sul figlio in arrivo, aveva fatto sapere: «Voglio che sia bilingue, che faccia boxe e che sappia tutto dei suoi genitori». La rapper, nei mesi della gravidanza, non ha smesso di esibirsi sul palcoscenico e, proprio in una delle sue ultime esibizioni, ha condiviso il palco con la dolce metà, membro del trio hip pop Migos, conosciuto nel gennaio 2017 proprio per una collaborazione professionale. Galeotto è stato il brano «Lick», nato dalla loro collaborazione. Da lì è scoccata la scintilla, talmente forte che i due cantanti hanno deciso di convolare a nozze già a settembre, in gran segreto. I rumors della presunta crisi sono poi stati spazzati via dall’annuncio della gravidanza della bella Cardi B al programma televisivo Saturday Night Live.

Leggi anche

Don Matteo 14, anticipazioni puntata 12 dicembre 2024/ Martina ha un segreto, la nipote di Cecchini è incintaEndless Love, anticipazioni puntata di sera 12 dicembre 2024/ Emir in carcere e Mujgan svela un segreto choc