Emis Killa ha lanciato Il videoclip di “Rollercoaster” da appena sei giorni, ma il brano ha già avuto modo la possibilità di raggiungere gli ammiratori e le radio. Il video è stato diretto da Marc Lucas e Igor Brbesic e mostra due anziani che vivono il loro primo amore fra balli senza freni e feste in discoteca. I numeri da record su Spotify non si sono lasciati attendere, senza considerare gli stream sulle diverse piattaforme digitali dedicate al mondo della musica. “Ho voluto descrivere questa sensazione”, ha dichiarato Killa nel presentare il nuovo singolo, pensando a quel qualcuno che tutti abbiamo avuto nella vita. “Una persona speciale a metà fra amicizia e qualcosa di più”. Emis Killa sarà inoltre fra gli artisti presenti al Wind Summer Festival 2018, che ritornerà nella prima serata di oggi, giovedì 12 luglio, su Canale 5. L’album invece arriverà solo dopo l’estate, ha sottolineato durante un’intervista a Radio 105, ospite del programma Mi Casa. A due anni di distanza dal disco precedente, “Terza Stagione”, Killa ha già ultimato tutti i brani che comporranno questo suo nuovo lavoro, anche se non nega la possibilità di continuare a lavorare ancora per scoprire se riuscirà a realizzare nuovi pezzi. Sul titolo è ancora mistero e l’unico particolare che finora si conosce è la collaborazione con Big Fish e Don Joe. Quest’ultimo è inoltre autore in coppia con il cantante del ritornello “Alè alè alè” presente proprio in “Rollercoaster”, nato da una giornata in studio. Sappiamo però che l’album conterrà dei featuring, anche se verranno esclusi brani come Serio e Linda. “L’importante è che non vada peggio di quello che mi aspettavo“, ha sottolineato nell’intervento radio pensando ai riscontri positivi registrati con l’ultimo singolo. 



Emis killa, i prossimi impegni del rapper

L’estate per Emis Killa continua senza sosta, a il rapper ha deciso di non rimanere a tacere nell’ascoltare tutte le persone che hanno delle lamentele da fare per il proprio fisico. Soprattutto per chi ha deciso di non agire ed a cui ha destinato un messaggio su Instagram davvero eloquente. “L’importante è sentirsi bene con se stessi“, sottolinea pensando a chi approfitta di luglio per iscriversi in palestra, pensando di riuscire ad annullare tutti gli errori fatti durante l’inverno. “La gente queste cose non ve le dice“, continua subito dopo, ricordando anche che per ritornare in forma serve un impegno più consistente. Killa è stato inoltre ospite lo scorso martedì di Dimmidite, il programma in onda su Rai 1 con la guida di Niccolò Agliardi e che si concentra sulle storie di chi ha trasformato la propria vita. E così è stato anche per l’artista, che ha deciso di di basare la sua nuova performance sulla vita di Andrea Adorno, che dopo essere entrato negli Alpini rivoluziona la sua vita e cambia le sorti del suo futuro, conoscendo l’attuale moglie Valentina.



Pop e rap si sono uniti così per celebrare la storia di questa persona comune, che dopo aver subito diversi drammi ha ricevuto la medaglia d’Oro per il valore militare dimostrato nella sua carriera.

Leggi anche

BLACK DOVES/ La serie spy portata al successo da Keira Knightley da vedere d'un fiato