“4 mesi di noi” scrive Sossio Aruta, comunicando a tutti che lui e Ursula Bennardo hanno raggiunto un traguardo molto importante. La storia tra loro, dopo l’addio a Uomini e Donne, procede a gondie vele. Intervistato di recente da Uomini e Donne Magazine, ha raccontato: “Il 25 giungo ho compiuto 36 anni. Avrei voluto festeggiare il mio compleanno a Taranto con amici e con Sossio, ma lui proprio in quei giorni aveva gli allenamenti per la partita del 28 giugno a San Marino, essendo stato convocato in Europa League, per questo abbiamo anticipato la festa. Ci siamo visti il 21 giugno e siamo stati insieme fino al 24. Sossio mi ha regalato un percorso benessere in una Spa a Caserta, una bellissima borsa e una cena in un ristorante brasiliano. Il 25 giugno, il giorno esatto del mio compleanno, l’ho trascorso a Taranto con i miei figli e gli amici. Doppia festa!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



GEMMA GALGANI RINGRAZIA CLAUDIO SONA

Nonostante sia lontana dalle telecamere (o quasi, visto che lo scorso lunedì l’abbiamo vista in prima serata), Gemma Galgani continua ad essere molto presente sul web, dove dedica sempre dolci messaggi ai fan, ringraziandoli della loro vicinanza. Negli ultimi giorni però, la dama torinese ha nuovamente sorpreso gli estimatori commentando un post di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. A quanto pare, l’imprenditore veronese e la dama più amata del trono over, hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza a prescindere dal programma di Queen Mary. Ed infatti, proprio Gemma in questi giorni è stata a Verona e il buon Claudio le ha fatto da guida turistica in giro per la bellissima città. Sotto uno degli ultimi post Instagram dell’ex tronista quindi, la Galgani ha voluto nuovamente esprimere la sua gratitudine al ragazzo: “Grazie Claudio per la tua accoglienza ed anche se non avevo le tue scarpe, le mie avevano il marchio della tua ospitalità, della tua genuina disponibilità. Il giro a Verona con te è stato bellissimo. Ho tenuto il passo. Ciao Claudio grazieeeee!”. Gemma e Claudio poi, hanno anche scherzato sul loro incontro postando un divertente video su Instagram che ha appassionato gli estimatori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



GEMMA, VECCHI RICORDI…

Se Giorgio Manetti è stato l’amore più forte e forse più passionale di Gemma Galgani, la storia più lunga nata nello studio di Uomini e Donne per lei è quella con Ennio. Una storia che risale ai primi tempi di Gemma nello studio di Canale 5, circa 8 anni fa. Ennio e Gemma hanno trascorso insieme quasi un anno e la loro relazione è stata sancita anche da una festa di fidanzamento alla quale parteciparono anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Di quella storia, oggi Gemma ha un bellissimo ricordo e lo fa presente nel corso della sua rubrica su Uomini e Donne Magazine, dove tratta di bon-ton a tavola e col partner. È nell’ultimo numero che ricorda, infatti, un momento molto speciale trascorso con Ennio. “Mi emoziona ancora oggi pensare a un aperitivo avvenuto nell’ottobre di circa otto anni fa che ha organizzato per me Ennio, che voleva entrare nella mia vita e ha magicamente fatto leva sul mio tallone d’Achille, ossia il romanticismo.” esordisce la dama.



GEMMA E IL ROMANTICO RICORDI DI ENNIO

Così si fa spazio nei suoi ricordi il magico momento dal quale è poi iniziata la sua storia d’amore con Ennio. Ecco, infatti, il suo racconto: “Ricordo un divanetto a Cafe De Mar a Ibiza, il mare, il sole che tramontava, i colori: tutta un’atmosfera che mi abbracciava. Ricordo poco: poche cose intorno a noi, cocktail pieni di frutta colorata, sottofondo musicale e io vestita con un abito ibizenico, che il mio cavaliere mi aveva fatto recapitare al mio arrivo all’isola. – così conclude col momento clou dell’aperitivo – In quell’aperitivo è scattato un lungo e appassionante bacio che ha segnato l’inizio della nostra storia. Undici mesi di emozioni tra me e Ennio…” Un ricordo rimasto, quindi, indelebile nella mente di Gemma.