Il fine settimana porta con sè il conto alla rovescia in attesa della nuova puntata di Temptation Island 2018 e un nuovo falò. A quanto pare, però, i problemi non mancano mai per le coppie anche adesso che tutto è finito e che tutti sono tornati a casa dopo le riprese di luglio. A finire sotto accusa sono Ida Platano e Riccard Guarnieri. I due hanno combinato un guaio, almeno secondo le malelingue, che parlano addirittura di una violazione del regolamento. Non sappiamo se la coppia stia ancora insieme o meno ma proprio questo punto ha fatto scoppiare un vero e proprio scandalo. Secondo le malelingue sembra che un indizio social abbia confermato la fine della loro relazione e abbia infranto il regolamento firmato prima di partecipare alla trasmissione, ma cosa è successo di preciso?



REGOLAMENTO VIOLATO OPPURE NO?

I due saranno i protagonisti della prossima puntata di Temptation Island 2018 tanto che si parla di un litigio e di lacrime da parte di tutti e due. Proprio la disperazione di Ida Platano ha costretto Gemma Galgani ad intervenire per consolare l’amica di Uomini e donne. I due si sono quindi lasciati? Secondo il regolamento i protagonisti sono tenuti a non rivelare nulla prima della fine del programma ma sembra che i due non lo abbiano fatto visto che hanno smesso di seguirsi sui social rivelando di fatto di essersi lasciati. Secondo i bene informati e i fan di Uomini e donne e della coppia, però, i due non hanno mai iniziato a seguirsi sui social e quindi non è un indizio della rottura. I rumor che si stanno facendo sempre più insistenti potrebbero avere ripercussioni sulla coppia? Sembra proprio di no visto che le puntate sono registrate. Non ci rimane che attendere la fine della messa in onda per i chiarimenti. 

Leggi anche

Ida Platano ha trovato un fidanzato dopo Uomini e Donne?/ "Sto vivendo un momento speciale": l'annuncioUomini e Donne, anticipazioni puntata 11 ottobre 2024/ Caos in studio dopo la confessione hot di Mario