Dopo sette anni d’amore si è definitivamente conclusa la storia d’amore tra Andreas Muller e la sua storica fidanzata Maria Elena Gasparini. Il vincitore di Amici 16, ha scritto un lungo post sul suo profilo ufficiale di Instagram, spiegando sommariamente cosa è accaduto. “Non ho mai parlato della mia vita privata, ho sempre cercato per quanto possibile di non farci entrare nessuno, di rispettarla e difenderla dalla malignità dei social. Non mi sarei mai voluto trovare di fronte alla necessità di scrivere certe cose, ma purtroppo mi ritrovo costretto a farlo. Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramente li conosciamo io e lei, perché chi giudica ed è arrivato ora, dimentica o non conosce la nostra storia portata avanti per 7 anni”. Il ballerino professionista del talent di Maria De Filippi, spiega anche per quale motivo ha deciso – adesso – di rendere pubblica la separazione dalla sua compagnia: “vorrei che fosse chiara la situazione ma soprattutto vorrei che ci fosse rispetto per tutto ciò: rispetto per me, ma specialmente per lei, perché non è giusto che ogni giorno ci si possa ritrovare a dover leggere o a dover combattere con le cattiverie che le persone sono in grado di scrivere gratuitamente, semplicemente perché due persone si sono lasciate”.



Andreas Muller di nuovo single

Andreas Muller dopo avere comunicato di essersi lasciato con la sua fidanzata storica, non ha voluto precisare i motivi. Per lui la privacy è sempre stata molto importante e per questo motivo, ha lottato fin da subito per mantenere la sua storia con Maria Elena lontana dai riflettori dei programmi. Il ballerino infatti, ha voluto rimarcare agli estimatori di avere rispetto per le sue scelte e di mettere da parte eventuali critiche. Nonostante la loro storia d’amore sia terminata, tra di loro è comunque rimasta molta stima e tanto affetto. In questo momento Andreas non sta passando degli attimi di evidente gioia ed infatti, poco prima dell’addio con la sua fidanzata, il vincitore di Amici 16 ha avuto dovuto combattere con dei problemi di salute che lo hanno perfino portato al ricovero in ospedale.

Leggi anche

Andreas Muller e Veronica Peparini a Verissimo: "A volte litighiamo"/ "Ne abbiamo passate tante negli anni"Chi è Andreas Muller/ La storia con Veronica Peparini: "Maria De Filippi ci ha sempre supportato"