Il sorriso del principe Luis ha conquistato tutti, ma in occasione del suo battesimo presso la Chapel Royal, nel St James’s Palace di Londra, la sua sorellina maggiore, Charlotte, è riuscita involontariamente a rubargli la scena. Nelle foto ufficiali rilasciate nelle ultime ore e che ritraggono per la prima volta tutti i cinque componenti della famiglia, la piccola di casa si è distinta tenendo in mano la lunga veste del suo fratellino e, allungando la gamba destra, ha assunto una posa da vera ballerina. Ma nella foto di gruppo con gli altri reali non è stata da meno: mentre tutti guardavano dritti in camera, compresi il principe Harry e Meghan Markle, Charlotte è stata immortalata mentre rivolge il suo sguardo teneramente verso il piccolo Luis, prendendogli dolcemente la mano. La secondogenita di William e Kate non è nuova a questo genere di pose: Già nel corso del matrimonio dei duchi di Sussex, ha dimostrato di saper catturare l’attenzione dei fotografi con fare da vera diva. Se vi siete persi gli scatti ufficiali rilasciati nelle ultime ore, potete cliccare qui e visualizzarli su Facebook.  (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL SORRISO DEL BEBÈ INCANTA IL WEB

Louis di Cambridge potrebbe strappare ai suoi fratellini, Charlotte e George, lo scettro di “più adorabile”. Gli scatti del suo battesimo reale lo fanno chiaramente intuire, soprattutto quello in cui sorride tra le braccia di mamma Kate Middleton. Ebbene sì: il piccolo Louis ha solo 12 settimane ma ha conquistato il cuore di tutti. Il principino, anche se ha dormito per tutta la cerimonia del suo battesimo – celebratosi nella cappella reale di St James’s Palace – ha poi finalmente aperto gli occhi nella prima foto, in braccio a mamma Kate Middleton. Nello scatto, la Duchessa di Cambridge lo guarda con occhi innamorati e con un sorriso spontaneo, dovuto alla sorpresa che il piccolo si sia risvegliato da un tenero sonno. Una foto bellissima, che ha incantato davvero tutti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL BATTESIMO DEL PICCOLO LOUIS

Ad una settimana dal grande evento, il battesimo di Louis di Cambridge torna sotto i riflettori con la pubblicazione delle foto ufficiali. La cerimonia, sobria e al cospetto di pochi invitati, una cerimonia intima a cui nemmeno la regina Elisabetta ha preso parte e la prova è proprio nelle foto ufficiali in cui la famiglia di Kate Middleton e quella di William appaiono insieme, sorridenti e felici in piedi alle spalle di quella che un giorno potrebbe essere proprio la famiglia Reale al gran completo, ovvero il futuro re e la futura regina dell’Inghilterra. A condividere le foto firmate da Matt Holyoak sono stati proprio quellli di Kensington Palace che hanno mostrato George e Charlotte, i meravigliosi fratelli maggiori, e non solo.

LE FOTO DEL BATTESIMO DEL PRINCIPINO

Louis, che ha dormito per tutta la cerimonia, è stato immortalato con gli occhi aperti e sotto il sorriso attento della mamma, la duchessa di Cambridge, mentre lo culla nei giardini di Clarence House e poi insieme al resto della famiglia, tutti con qualcosa di blu (o le sue gradazioni) addosso. Anche in questo caso sembra che Meghan Markle si sia distinto dal resto della famiglia presentandosi alla cerimonia con un bellissimo tubino che, però, sembra essere verde in tinta con il suo cappellino. Harry, per la prima volta accompagnato dalla neo moglie Meghan Markle, ha comunque fatto bella figura ed ha attirato l’attenzione dei fotografi così come ha fatto anche Pippa Middleton che, dall’altra parte, è riuscita a fare lo stesso con il suo pancino in bella mostra. Rimane il fatto che, a differenza di tutti gli altri battesimi reali qui non c’è la regina e se lo scorso 9 luglio è rimasta a “casa” perché aveva bisogno di riposarsi, adesso potrà godersi la sua famiglia in foto.