Demi Moore e Bruce Willis, una coppia fortemente legata dai tre figli: Rumer, Scout e Tallulah. Nonostante Demi Moore abbia dichiarato che l’attore sia stato il migliore tra i tre mariti, l’incompatibilità di carattere ha messo la parola fine sulla storia. Demi Moore, al Comedy Central Roast, lo show in cui una celebrities di solito viene presa di mira, si è scatenata e scegliendo proprio Bruce Willis in sua presenza. Queste alcune dichiarazioni: “Sono stata sposata con Bruce durante i primi tre film della saga Die Hard, ecco perché i due successivi hanno poi fatto così schifo. Perché ci siamo separati? Posso dirlo in onestà, fu colpa della gelosia. Bruce non ha mai superato il fatto che calva stessi molto meglio di lui”.



“BRUCE È SUPER GENEROSO”

Simpatico l’aneddoto sulla generosità di Bruce Willis: “Bruce è super generoso, quando nostra figlia Rumor era una neonata ed era il suo turno di cambiare il pannolino nel cuore della notte, si girava dalla mia parte e mi sussurrava: “Ti consegno mille dollari qui e ora se vai tu a cambiare il pannolino”. Mia figlia Scout mi ha raccontato che la settimana scorsa Bruce le ha offerto mille dollari per farsi cambiare il pannolone. Certe cose non cambiano mai…”. Battuta della Moore anche sui flop cinematografici del marito: “Dopo il divorzio, ha detto che considerava la fine del nostro matrimonio il suo più grande fallimento, ma Bruce non essere così duro con te stesso: ne hai avuti di peggiori, come Planet Hollywood, Hudson Hawk e Striking Distance!” Una storia quindi davvero particolare quella tra i due che nonostante alcune incomprensioni dimostrano grande stima reciproca con un abbraccio finale bello e sincero.

Leggi anche

Angelo Madonia litiga con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle/ Cosa è successo dietro le quinteUn posto al sole, anticipazioni 26 novembre 2024/ Don Antoine fuori pericolo, nessuna traccia di Pasquale