Anche Francesco è un fiume in pena. A Temptation Island parla della fidanzata e dichiara: “Giada la sento mia solo quando ce l’ho a letto, per il resto del giorno è come se non fosse la mia donna. Forse mi rendo conto che avrei bisogno di due donne, lei fisicamente e un’altra con la quale avere un discorso”. Di fronte a queste parole, la ragazza ammette: “Sono abbastanza sconvolta. – e prosegue – Come sono io, i problemi di devono risolvere da soli. Quelli di coppia insieme, quelli dei singoli no. Lui è un po’ insicuro. Certe cose me le ha sempre dette ma non gli ho mai dato peso. Io vedo l’uomo come una roccia e credevo che le sue cose poteva risolvere da solo, ma ho scoperto che non è così. Però mi ha fatto piacere che l’ho visto con questa ragazza come uno sfogo e non perché fosse interessato a lei”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA FURIA DI FRANCESCO
La prima puntata di temptation Island ha, per così dire, dato fuoco alle polveri per quel che riguarda il tormentato rapporto tra Giada Giovanelli e Francesco Branco. In realtà il rapporto è tormentato perché Francesco è estremamente geloso di Giada (come non esserlo) che sui social spopola per il suo fisico da urlo. Dopo il falò Francesco si è lasciato andare a un lungo sfogo condito di parolacce e toni minacciosi: “Non ho proprio capito perché Giada non mi ha difeso dopo che quello là (il tentatore) mi ha insultato dall’inizio alla fine. Bastava dirgli ‘guarda che Francesco non è così, non lo conosci’, e invece non ha detto proprio nulla di tutto ciò. La cosa che più di tutti mi ha dato fastidio, però è stata la storia dei pantaloni.” Il tentatore, infatti, ha detto a chiare lettere a Giada che è lei quella che tra i due porta i pantaloni, ossia che è sempre lei che prende le decisioni e basta. La ventisettene non ha reagito al riguardo sembrando quindi essere d’accordo con il suo interlocutore. Il tutto, oviamente, ha fatto ribollire il sangue al certamente poco paziente Francesco. Qui il video.
QUESTIONE DI GELOSIA
Giada Giovanelli e Francesco Branco hanno deciso di partecipare a Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia, per una sola motivazione: la gelosia di Francesco. Indubbiamente Giada è una bellissima ragazza e gli occhi di tutti non possono che essere su di lei, questo è evidente. Ma quel che è troppo è troppo: a sentire la ragazza, Giada vivrebbe in una sorta di isolamento vista la scarsa fiducia di lui. Giustamente lei vorrebbe i suoi spazi, la sua libertà, il che non significa affatto pensare di tradire il suo fidanzato. Ma, a quanto pare, questa storia degli spazi liberi a Francesco non va giù più di tanto. E allora ecco che Temptation Island si è rivelata l’unico modo per mettere alla prova un rappoto di coppia che (esattamente come quello di tutti gli altri) pare essere in forte bilico. L’unica via sarà quella per Francesco di avere pazienza e di imparare a gestire una ragazza bella come Giada vincendo tutte le sue insicurezze… e chi vivrà vedrà.
IL TENTATORE
Al primo falò Francesco Branco è rimasto a dir poco scioccato. Il tentatore con Giada le ha provate tutte: l’ha adulata, si è insinuato nel rapporto di coppia e, soprattutto, ha sminuito Francesco. Quest’ultima cosa soprattutto è stata quella che ha infastidito maggiormente il ventottenne venditore d’auto. “Se vuoi conquistare la mia donna – ha detto il Branco – fallo con le tue capacità, mettiti in gioco e fai vedere cosa hai di positivo. Non cercare di conquistarla sminuendo me e dipingendomi in maniera ridicola. Così non va bene affatto.” Il tentatore ha poi tessuto le lodi della ragazza sottolineando quanto lei sia una donna forte e indipendente, anche economicamente (lavora nell’azienda metalmeccanica di famiglia). Giada non ha battuto ciglio e ha anzi ribadito il fatto che il tentatore sia ‘davvero un bel ragazzo’. Per Francesco le cose si mettono assai male: se non fa qualcosa per migliorare il suo modo di approcciarsi è possibile che Giada voli via per altri lidi.