Gianpaolo, durante il falò, racconta di non essere ancora pronto ad uscire e di aver bisogno di tempo per capire cosa davvero vuole dalla sua relazione. Martina non riceve nessun video. Mentre Gianpaolo vede che la fidanzata ha legato molto con Andrew. I due si trovano molto bene e hanno condiviso una cena insieme durante cui Andrew ha chiesto, esplicitamente, a Martina come fosse l’intimità con il fidanzato dal momento che vivono insieme in casa con i genitori di lui. “Per me il sesso è molto importate”, spiega Andrew. Martina è preoccupata perché vorrebbe al suo fianco un uomo maturo e tante volte Gianpaolo dà l’impressione di tenere più al pensiero dei genitori, rispetto a ciò che pensa la fidanzata. “Mi dà fastidio che si lamenti di me. Non sono geloso, non ho niente da invidiare a quel ragazzo” (Agg. Camilla Catalano)
STESSI COMPLIMENTI PER TUTTE LE TENTATRICI
Martina e Gianpaolo stanno insieme da cinque anni, da un anno convivono a casa di lui, insieme a i genitori. E se da una parte Martina vorrebbe concretezze per un futuro solito, Gianpaolo vuole godersi i suoi 24 anni. Il ragazzo, nel villaggio, distribuisce complimenti ad ogni tentatrice: “Voi ragazze siete tutte bellissime”, sembra voler fare il Don Giovanni del programma. Ma le ragazze hanno già capito il modo di fare del ventiquattrenne che ha rifilato a tutte le ragazze gli stessi complimenti. La fidanzata rimane stupita da questo atteggiamento di Gianpaolo: “Io vorrei un uomo, sicuro di quello che vuole e deciso”, e la giovane riesce a riconoscere queste caratteristiche nel single Andrew con cui decide di condividere una cena. (Agg. Camilla Catalano)
“E’ UNO SFIGATO”
Tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta non tira afftto una buona aria. Nella prima puntata di Temptation Island sono volate scintille, soprattutto da parte di lui che ha sei anni di meno. Ricordiamo, infatti, che Martina ha 30 anni, mentre Gianpaolo 24, il che significa una visione completamente differente delle cose e della vita. Mentre Gianpaolo vuole godersi l’esistenza essendo ancora relativamente giovane, Martina vorrebbe mettere su una famiglia. Le attenzioni di lui alla sua tentatrice non sono afftto andate giù a Martina, che ci è rimasta molto male. L’atteggiamento di Gianpaolo è stato chiarissimo: era ampiamente disposto a qualcosa di più e la fidanzata non ha potuto far finta di niente. Quarta, infatti, si è lasciato andare ad esternazioni sul sorriso della tentatrice (“Hai un sorriso meraviglioso, sei affascinante”) e a domande dirette piuttosto esplicite (“Che tipo sei? Ti definisci una donna passionale?”) che hanno fatto innervosire e non poco Martina. Riuscirà la coppia a resistere alla differenza d’età e alle innumerevoli tentazioni? Difficile riuscire a delineare un pronostico. Qui il video.
MARTINA SEBASTIANI: “MEGLIO ESSERE ZITELLA”
Martina Sebastiani, dall’alto della sua maggiore età, non ha affatto digerito le innumerevoli attenzioni che Gianpaolo ha riservato alle tentatrici. La sua reazione, veemente, è stata: “E’ uno sfigato, adesso voglio solo morire zitella.” Parole dure ma certamente espressione di una rabbia momentanea e, si spera per loro, passeggera. Difficile credere a una iperbole del genere, soprattutto se riferita a una bella ragazza come lei. Di certo, però, il comportamento di Gianpaolo non è stato dei più felici e, soprattutto, dei più maturi. D’altronde è lo stesso Quarta ad essere indeciso se continuare a stare al passo con Martina oppure godersi in maniera spensierata i suoi 24 anni. Lei, che di anni ne ha 30, vorrebbe mettere su famiglia, cosa che a lui non è passata nemmeno per l’anticamera del cervello. Quindi, che fare? Temptation Island può essere un bel banco di prova per i due, dalla quale potrebbero esserci due possibili esiti: la formazione di una famiglia, oppure la rottura.
A CASA CON LA MAMMA
Eppure di sacrifici per il suo amato Martina ne ha fatti tanti, e anche piuttosto dolorosi. La ragazza trentenne ha addirittura acconsentito di trasferirsi a vivere assieme a lui, che abita ancora con papà e mamma. Un sacrificio davvero inconsueto per una coppia che non è sposata, ma che stanno solo assieme come potrebbero stare qualsiasi altra coppia comune. Naturalmente una scelta del genere ha suscitato diverse reazioni e ha certamente giovato poco alla popolarità e alla presunta aura da macho di Gianpaolo Quarta. Sì, insomma, comportarsi da latin lover a Temptation Island e poi costringere la propria ragazza a vivere assieme alla propria mamma non è proprio il massimo. La fama di mammone lo ha già raggiunto e nello spietato mondo del web sarà davvero difficile riuscire a levarsela di dosso; potrebbe farcela, ma sarà dura. Nel frattempo, gli consigliamo di tenersi ben stretta una come Martina, che sembra avere davvero la testa sulle spalle e una maturità molto maggiore della sua.