Nella prima puntata di Temptation Island 2018, il fascino irresistibile di Michel Terlizzi è passato inosservato. Il figlio di Franco non ha infatti destato l’interesse di nessuna delle sei fidanzate presenti nella prima puntata e, nel villaggio delle tentazioni, è stato declassato da alcune protagoniste al ruolo di confessore. Il single, nonostante abbia orientato la sua preferenza nei confronti di Lara Rosie Zorzetto, è successivamente apparso in qualche scena intento ad ascoltare lo sfogo di una Valentina completamente in crisi, ma per il resto non sembra aver fatto breccia nel cuore delle fidanzate, che fino a ora hanno preferito orientare le loro attenzioni verso altri tentatori. Scopriremo soltanto nella puntata di questa sera se Michael Terlizzi riuscirà a destare l’interesse di qualche ignara fanciulla, che magari ferita dai comportamenti del suo fidanzato, potrebbe trovare proprio in lui la spalla giusta su cui piangere. Vedremo il figlio di Franco Terlizzi all’opera o per lui l’esperienza a Temptation Island si rivelerà un flop?

CONFIDENTE O TENTATORE?

A Temptation Island 2018 ha in un primo tempo orientato la sua preferenza nei confronti di Lara Rosie Zorzetto, la bionda tutto pepe alla ricerca di certezze dal suo fidanzato: eppure Michael Terlizzi sembra non essersi legato particolarmente alla ragazza, che nel corso del primo appuntamento ha preferito commentare le gesta del suo compagno, Michael De Giorgio, chiacchierando con le altre protagoniste dello show. Forse c’era da aspettarselo, dal momento che il fidanzato di Lara, omonimo di Michael Terlizzi, nell’assistere alla scelta effettuata dal tentatore si è detto “tranquillo al 100%”. Ecco la pungente motivazione che ha condiviso per giustificare le sue parole: “Alla mia ragazza i doppioni non piacciono, dovrai cambiare nome!”. Sarà proprio così? Non resta quindi che attendere la seconda puntata di questa sera: Michael Terlizzi riuscirà a conquistare Lara Rosie Zorzetto?

ADDIO ALLO SGUARDO CHE HA CONQUISTATO TUTTE?

Michael Terlizzi sembra aver abbandonato quello sguardo penetrante, tipico della sua gestualità, che qualche mese fa, nel corso delle puntate dell’Isola dei Famosi 2018, ha stregato milioni di telespettatrici. A notarlo è stata una sua fan, che qualche giorno fa, condividendo un commento in risposta a una delle sue ultime foto, ha sottolineato con grande soddisfazione questo piacevole cambio di rotta. “Visto che sei bello senza quella espressione che ti metti in tv? – si legge nel messaggio postato su Instagram – sii più naturale che sei bellissimo!”. Colpito e affondato, ma desideroso di ringraziare la sua fan per aver condiviso un parere così onesto, Michael ha immediatamente risposto alle sue parole tra i commenti, ma ha in parte giustificando quell’espressione, di cui proprio non può fare a meno: “Ti ringrazio tantissimo!!! Comunque credimi non lo faccio apposta….”. Le sue fan dovranno rinunciare a quello sguardo che ha stregato il pubblico di Canale 5?