“Non perdi mai, o vinci o impari. Non è finita finché non è finita”. Sono queste le parole che campeggiano sul profilo ufficiale di Nikita Pelizon, bionda tentatrice di Temptation Island 2018 che nelle prossime puntate potrebbe riservare al pubblico numerose sorprese. Il suo fascino, infatti, non è passato inosservato a uno dei grandi protagonisti di questa ultima stagione, Riccardo Platano, che con la sua frase “Nikita scusa ma mi cade l’occhio” ha mandato completamente in tilt la sua amata Ida Platano. Sarà proprio Nikita Pelizion la goccia che farà traboccare un vaso che fa già fatica a stare in piedi da solo? Per il momento, non possiamo che attendere la messa in onda della seconda puntata di questa sera, nel corso della quale l’affascinante tentatrice potrebbe avere un ruolo molto importante nella storia d’amore che attualmente lega i due ex protagonisti di Uomini e Donne. come se la caverà?
LA PASSIONE PER IL BRIVIDO
Ha fascino da vendere e sul suo profilo Instagram, che oggi conta poco più di 16 mila follower, condivide quotidianamente le foto delle sue numerose collaborazioni nel mondo dello spettacolo. Shooting, scatti e pose, sono infatti per Nikita Pelizon all’ordine del giorno eppure, a dispetto delle pose che il più delle volte è costretta ad assumere per lavoro, nella vita privata sembra proprio non fermarsi un attimo. Amante del brivido, quando può non rinuncia a lanciarsi con il paracadute, così come dimostra una delle ultime foto condivise sul suo profilo ufficiale. “Mi conoscete, io ho bisogno di adrenalina e perciò sì, L’ho fatto di nuovo. Paracadute time #happiness #emotion #love #smile #happy #amazing #sport”, si legge nella didascalia della foto. Riuscirà l’affascinante tentatrice bionda a far breccia nel cuore di uno dei fidanzati? Se vi siete persi il suo scatto, potete visualizzarlo su Instagram cliccando a questo link.
LA CARRIERA NEL MONDO DELLO SPETTACOLO
Bionda, occhi chiari e curve mozzafiato: si chiama Nikita Pelizon ed è una delle dodici single di Temptation Island 2018 che nel corso delle cinque puntate proveranno a ‘tentare’ i diversi fidanzati. Classe 1994, originaria di Trieste, ha dato il via al suo percorso nello star system appena maggiorenne, quando ha lasciato la sua città per trasferirsi a Milano e inseguire il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver collaborato con molti brand in qualità di indossatrice, ha scelto di trasferirsi in Cina, mentre in Svezia, qualche anno, fa è stata scelta come volto per lo spot di una nota compagnia telefonica. Ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza, tra cui Miss Jadea, e vanta una piccola esperienza nelle selezioni di Veline, precisamente nella stagione in onda nel 2012. Nel suo curriculum non mancano inoltre piccole parti in alcune fiction, tra cui Donne in gioco e Un passo dal cielo 3.