L’addio al nubilato a Ibiza per la bella Chiara Ferragni è giunto al termine. L’influencer da oltre 13 milioni di follower su Instagram è tornata a casa, a Milano, dal suo futuro marito Fedez e dal suo bambino, Leone. Insieme ad alcuni amici, la coppia ha trascorso una serata tra risate e divertimento ma anche tra molte emozioni. Tutto il felice gruppo, come testimoniato da una serie di stories su Instagram, ha infatti guardato con attenzione la nuova puntata di Temptation Island 2018. Dall’arrivo di Gemma Galgani, al falò di Oronzo e Valentina (che ha però riscosso il disappunto degli amici della Ferragni e di Fedez con il suo lieto fine), tutto è stato immortalato anche dai cellulari di Fedez, divertito dal reality della tentazione e dai suoi protagonisti. (Aggiornamento di Anna Montesano)



DUE GIORNI DI GRANDE DIVERTIMENTO

E’ stato un weekend di fuoco quello che Chiara Ferragni ha trascorso ad Ibiza con tutte le sue amiche per festeggiare, in largo anticipo, l’addio al nubilato. Tra capelli, rosa, gite in barca e serate mondane nei locali più alla moda dell’isola spagnola, non sono mancate le polemiche. Dal vestito super aderente che ha messo in mostra le forme più morbide della fashion blogger che ha partorito solo quattro mesi fa e deve ancora smaltire qualche chilo messo su con la gravidanza agli articoli dedicati alle amiche che sono state definite “rotonde e felici”, Chiara Ferragni non è riuscita a stare lontana dai social. Sempre molto attenta a ciò che le accade intorno, nonostante la sua festa di addio al nubilato, la Ferragni non solo ha condiviso con i fans foto e video delle sue giornate spagnole, ma ha risposto alle polemiche ricevendo la solidarietà dei suoi followers. Nonostante tutto, però, per la futura sposa sono stati due gioni di grande divertimento in attesa di pronunciare il fatidico sì.



IL RITORNO A MILANO DA FEDEZ E LEONE

Mentre mamma Chiara Ferragni si divertiva in quel di Ibiza, a Milano, papà Fedez e Leone si divertivano tra di loro. La fashion blogger, però, non potendo stare senza i suoi uomini, è tornata nel capoluogo lombardo nelle scorse ore tuffandosi subito tra le braccia del suo bambino che, non solo è sempre più bello, ma sta diventando addirittura più famoso di mamma e papà. Leone sarà così anche il grande testimone del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni che sarà celebrato nella suggestiva cornice di Noto dove fervono i preparativi per il grande giorno degli sposi. Contrariamente alle aspettative, sarà un matrimonio riservato solo a parenti e amici anche se i fans avranno comunque la possibilità di partecipare all’evento attraverso i social. Dopo l’addio al nubilato, dunque, la Ferragni è pronta per tuffarsi negli ultimi preparativi.

Leggi anche

Chiara Ferragni e Fedez firmano accordo separazione/ Cosa prevede: da assegno a spese, intesa anche su social