Una lunga e piccante intervista quella rilasciata da Fabrizio Corona al settimanale Chi, nella quale ammette di essere pronto a convolare a nozze con la sua Silvia Provvedi. Dopo un periodo di crisi, l’ex re dei paparazzi dichiara: “Sul matrimonio sono d’accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla”. Solo pochi mesi fa, una manciata di giorni dopo l’uscita di Fabrizio dal carcere, la Provvedi aveva così descritto i nuovi progetti diel suo fidanzato: “Da dove ricomincia Fabrizio? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni – ha spiegato la Provvedi – Niente interviste, niente social, niente ‘mondanità’, niente ristoranti. Per lui si sono spalancate le porte di un centro di recupero: la comunità Alba di Bacco. All’interno dell’istituto, dove trascorrerà parte della sua giornata, potrà dedicare tre ore alla sua attività professionale, cioè potrà lavorare. Invece due volte alla settimana farà visita allo Smi, l’istituto che cura chi soffre di dipendenze”.“ (Aggiornamento di Anna Montesano)



“SENSAZIONI CHE NON PROVAVO DA ANNI”

Grazie a Silvia Provvedi, Fabrizio Corona ha riscoperto sensazione che non provava da anni. L’ex re dei paparazzi, nella lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, si è lasciato andare svelando dettagli importanti della sua vita privata. Dopo aver raccontato del flirt con Monica Bellucci, Corona ha svelato di aver ritrovato quelle sensazioni provate con la bellissima attrice italiana prima con Belen Rodriguez e poi con Silvia Provvedi. Con la showgirl argentina, Corona ha vissuto una storia passionale e travolgente durata quattro anni. Dopo, nella vita dell’ex marito di Nina Moric è arrivata la Provvedi che, con la sua freschezza e maturità, ha letteralmente conquistato il suo cuore. “Con Monica Bellucci avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belen (Rodriguez, ndr) e, oggi, con Silvia (Provvedi, ndr)”, ha confidato Corona al magazine diretto da Alfonso Signorini. Confessioni molto intime quelle a cui si è lasciato andare Corona che spera di poter archiviare presto il capitolo con la legge e guardare con fiducia al futuro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE DICHIARAZIONI SU MONICA BELLUCCI

Sta facendo rumore l’intervista rilasciata da Fabrizio Corona al settimanale Chi, nel numero in edicola. L’ex re dei paparazzi ha parlato nuovamente della sua situazione lasciandosi andare a dichiarazioni su quello che ha passato dietro le sbarre. Tra un racconto e l’altro, tra il desiderio di sposare Silvia Provvedi e l’uso dei farmaci, Corona ha ricordato anche il momento in cui conobbe Monica Bellucci (leggete in basso). All’epoca dei fatti, Corona era solo un ragazzino che conobbe l’attrice grazie al lavoro del padre in Rai. Tra i due nacque un feeling speciale che, però, Corona non riuscì a portare avanti. Diversamente dall’uomo sicuro di se stesso che è oggi, qualche anno fa, Corona era un ragazzo come tanti che, di fronte alla bellezza statuaria della Bellucci, non trovò il coraggio di portare avanti un’intesa speciale che si sarebbe potuta trasformare in altro. Dalle parole di Corona, viene fuori un’immagine diversa da quella attuale e, col senno di poi, Corona ammette che si sarebbe potuto fidanzare con lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL MATRIMONIO CON SILVIA PROVVEDI

Nuova intervista per Fabrizio Corona per il settimanale Chi. Nel numero in edicola domani, mercoledì 18 luglio 2018, l’ex re dei paparazzi ha parlato di carcere, di aiutini e di questioni “sessuali”. Ma Corona ha parlato a lungo soprattutto del suo rapporto con Silvia Provvedi. Dopo il matrimonio con Nina Moric e l’importante relazione con Belen Rodriguez, l’ex re delle paparazzate è pronto finalmente a convolare a nozze con la cantante del duo Le Donatella, lei che è stata al suo fianco in questi anni così difficili per la sua permanenza in carcere. Ecco, infatti, quanto dichiarato da Corona al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Sul matrimonio sono d’accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla.” La promessa sarà mantenuta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL FLIRT CON MONICA BELLUCCI

L’esperienza in carcere, la chiacchierata vita sotto le lenzuola e i suoi amori passati: Fabrizio Corona è un fiume in piena e, raggiunto dal settimanale Chi, svela alcuni dettagli inediti portando a galla un flirt avuto in gioventù: “Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci – ricorda l’ex re dei paparazzi – Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Ricordo tutte le sensazioni di quel momento”. Fra di loro, conferma Corona, tante chiacchiere e una complicità senza precedenti, ma poi la decisione di troncare tutto sul nascere, soprattutto a causa della sua giovane età: “Ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato – ha ricordato l’ex di Belen Rodriguez – Altrimenti ci saremmo fidanzati. Con lei avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belen (Rodriguez, ndr) e, oggi, con Silvia (Provvedi, ndr)”.

“I FARMACI SMORZANO TUTTO. IO HO REAGITO”

Il racconto di Fabrizio Corona sulla sua più recente esperienza in carcere, si concentra soprattutto sulla sua intimità, ma i dettagli che svela nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, sono piuttosto forti. In carcere, ha spiegato infatti l’ex re dei paparazzi, “hai due possibilità: o diventi un animale e approfitti di un detenuto gay, o pensi alla tua compagna e provi a capire se là sotto funziona tutto”. Secondo Corona, praticare autoerotismo in cella “significa prima di tutto pianificare un sistema per farlo. Ma prima devi sentire pronto a ‘sentire’ nuovamente sensazioni spente”. In carcere, conclude infatti Fabrizio Corona, “L’uomo perde la sua dignità”, ma la colpa è da addebitare soprattutto ai farmaci: “Smorzano tutto. Io ho reagito”. E sul racconto dei pensieri omosessuali dietro le sbarre, precisa tirando in ballo il suo recente passato sentimentale: “Ma con tutte le donne stupende con cui sono stato, avrei potuto regalarmi piacere per i prossimi vent’anni”.

“NON HO MAI NASCOSTO DI FAR USO DELL’AIUTINO”

Sono passati esattamente cinque mesi da quando Fabrizio Corona ha lasciato la sua cella in carcere per fare ritorno alla sua vita di sempre. L’esperienza dietro le sbarre, però, l’ha provato profondamente e oggi rivela senza alcun indugio di concedersi un piccolo sostegno sotto le lenzuola: “Non ho mai nascosto di far uso dell’aiutino. Molti pensano che sia un gioco per strappare risate, ma in realtà non è così”. Prima della sua iniziale esperienza in carcere, la sua attività sessuale era infatti regolare, ma con la detenzione e la conseguente somministrazione di farmaci, per lui le cose sono cambiate notevolmente: “Hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Totalmente. Per questo quando esci e hai voglia di spaccare il mondo, anche e soprattutto sessualmente”; di conseguenza, conferma Corona, “il primo pensiero vola alla pillola magica. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna”.