Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono pronti a fare un passo molto importante per la loro vita di coppia. I due, che stanno insieme ormai da anni dopo la scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne, sono pronti ad avere un figlio. Ad ammetterlo è proprio Nicole, rispondendo alle domande dei fan su Instagram. “Faresti un bimbo con Fabio?” chiede una fan, e l’ex corteggiatrice risponde “Ma certo che sì. Assolutamente sì. Non rientra nei nostri progetti ora ma non stiamo attentissimi da un po’. Quindi se dovesse essere noi siamo pronti.” Insomma, è solo questione di giorni. Fabio e Nicole sono davvero pronti a diventare genitori. La loro è ormai una relazione consolidata, che ha comunque superato momenti difficili e di profonda crisi. Ora è, quindi, il momento di una svolta. (Aggiornamento di Anna Montesano)



FRANCESCA DEL TAGLIA E LA PAURA SULLA GRAVIDANZA

Anche Francesca Del Taglia ha deciso di rispondere ad una serie di domande su Instagram, poste dai suoi fan, svelando alcuni nuovi dettagli della sua gravidanza. “Partorirò la prima quindicina di agosto e Brando per ora sta benissimo. Mi bacia sempre la pancia ma credo che sarà geloso”, ha rivelato su Intagram la Del Taglia, arrivata alla 36esima settimana di gravidanza. La compagna di Eugenio Colombo confessa, però, di essere preoccupata: “Si, sono pronta anche se ho una paura terribile. Però non vedo l’ora, ma ho paura, sono sincera e penso sia normale”. Non manaca la risposta alla domanda: “Quando vi sposerete?” Francesca risponde con ironia “Quando questo essere immondo me lo chiederà”, riferendosi appunto al compagno, l’ex tronista Eugenio Colombo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



MENO DI UN MESE ALLE NUOVE REGISTRAZIONI?

Potrebbero essere brutte le notizie che arrivano dagli studi di Uomini e donne dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset della scorsa settimana. Canale 5 ha annunciato anche le date presunte di messa in onda dei suoi programmi di punta e sembra proprio che Uomini e donne andrà in onda nella seconda parte di settembre e non prima, questo farà slittare le prime registrazioni? Di solito il ritorno in studio di dame e cavalieri e l’arrivo dei nuovi tronisti è previsto per fine agosto con l’inizio delle prime registrazioni ma la messa in onda così tardiva potrebbe rimandare a settembre. Per le prime registrazioni e la presentazione dei nuovi tronisti dovremo attendere la prima settimana di settembre o la De Filippi confermerà il suo ritmo di registrazioni che prevede anche Tu si Que Vales e C’è Posta per Te? Lo scopriremo tra qualche settimana (Hedda Hopper)



CHI SALIRA’ SUL TRONO A SETTEMBRE?

Chi salirà sul trono di Uomini e Donne nella nuova edizione del Trono Classico? Visto il successo in fatto di ascolti, riscosso nell’ultimissima edizione in particolare, Maria De Filippi potrebbe decidere di optare per un “trono rosa” e, quindi, di sole troniste donna. In effetti, quello di Sara Affi Fella e Nilufar Addati è stato uno dei più seguiti di sempre e, proprio per questo, la conduttrice potrebbe fare un’altra sorpresa ai fan del programma. Ma, in questo caso, chi sarebbero le papabili troniste? Nelle ultime ore si è fatto spazio un nuovo nome tra i possibili protagonisti di settembre: quello di Valeria Bigella. L’abbiamo conosciuta lo scorso anno a Temptation Island, dove era fidanzata con Alessio Bruno ma la loro storia non è riuscita a superare le tentazioni del reality. Oggi, Valeria, è single e potrebbe essere la nuova tronista.

MARTA E VIRGINIA: SFUMA IL LORO “TRONO”…

Un gesto, in particolare, ci porta a pensare che Valeria Bigella potrebbe essere la nuova tronista. Un fan, su Instagram, le esprime il desiderio di rivederla sul trono di Uomini e Donne; in tutta risposta, l’ex fidanzata di Alessio Bruno gli manda un “cuoricino”. Valeria, insomma, non smentisce le voci che circolano sul web. Intanto, sembra invece sfumare la possibilità di ritrovare sul trono una o entrambe le “ex” corteggiatrici di Nicolò Brigante. Pare infatti che sia la ‘scelta’ Virginia Stablum e che ‘non scelta’ Marta Pasqualato abbiano ritrovato l’amore. Questo rende molto difficile che le due possano essere scelte come prossime troniste del Trono Classico.