Non c’è due senza tre! Lo sa bene David Hasselhoff, famosissimo protagonista di Baywatch e Supercar, che è pronto a convolare a nozze per la terza volta. È stato lui stesso ad annunciarlo a ‘Enterntainment Tonight’, svelando che il suo nuovo matrimonio si celebrerà il 31 luglio in Italia, con la fidanzata Hayley Roberts: “Il mio compleanno è martedì – ha detto l’attore -. Gireremo per l’Inghilterra ed altri posti, poi ci sposeremo, ma sarà un matrimonio in piccolo con la sua famiglia che verrà dal Galles. E poi andremo alle Maldive”. David Hasselhoff e la fidanzata Harley Roberts si sono incontrati per la prima volta a Cardiff, in occasione del ‘Britain’s Got Talent’. L’attore si trovava proprio nella città natale di Hayley che, per chi non lo sapesse, è una modella di origini gallesi, dal 2013.



TERZO MATRIMONIO PER L’ATTORE DI SUPERCAR

Non è stato facile conquistarla, così come ottenere il suo sì: l’attore l’ha ottenuto dopo le 5 precedenti proposte fatte alla sua compagna e, nel corso dell’intervista, ha ammesso che, rispetto alle due precedenti, questa è davvero arrivata dal cuore. dichiara che questa proposta è ‘venuta dal cuore’ rispetto alle altre due. Le nozze verranno celebrate, nello specifico, in Puglia, dopo i festeggiamenti poi i neo-sposi partiranno per un viaggio di due settimane alle Maldive per dedicarsi all’attività di sub. Ricordiamo che il primo matrimonio di Hasselhoff è avvenuto nel 1984 con l’attrice Catherine Hickland; il secondo, invece, con l’attrice Pamela Bach, anche lei apparsa, come la prima, in ‘Supercar’, ma conosciuta principalmente per il suo ruolo in ‘Baywatch’ nei panni di Kaye Morgan.

Leggi anche

Mia Martini, aneddoto choc di Loredana Bertè sulla morte della sorella/ “Squillò il telefono ma non risposi”Anticipazioni Il Patriarca 2, puntata 22 novembre 2024/ Nemo ha ucciso un bambino? Accusa infamante