«Abbiamo in mente qualcosa di intimo e che rispecchi le nostre personalità al 100 per cento»: è con queste parole che Chiara Ferragni ha recentemente spiegato come si svolgerà il suo matrimonio a Noto. Poche ore fa sono finalmente spuntate le pubblicazioni delle nozze e, presi dall’entusiasmo, i fan hanno iniziato addirittura a credere che i due potessero essersi già sposati. A placare gli animi è però arrivato il rapper: “Comunque non ci siamo sposati oggi” ha chiarito Fedez nella sua ig stories. “Oggi abbiamo fatto le pubblicazioni quindi hanno reso pubblico il fatto che ci sposeremo il primo settembre” ha aggiunto. Chiara è da poco tornata da Ibiza dove ha trascorso due giorni insieme ai suoi cari amici festeggiando un addio al Nubilato che ha avuto anche qualche critica… (Aggiornamento di Anna Montesano)
CI SARANNO ROVAZZI E J-AX?
Chiara Ferragni e Fedez hanno invitato Rovazzi e J-Ax al loro matrimonio? Macché! Dopo le partecipazioni in quel di Rozzano con tanto di scatto social e Stories su Instagram, sono emersi altri dettagli sulle amicizie terminate con entrambi. Le indiscrezioni arrivano dal settimanale Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero: “Questa è una guerra molto social. Scende in campo l’influencer più potente di tutto il web, Chiara Ferragni. Prima del suo addio al nubilato ibizenco, con una scelta radicale e piuttosto significativa. Chiara ha deciso di non seguire più su nessun social né J Ax, né Fabio Rovazzi. La ragazza non segue più quelli che erano ex amici e social del compagno e presto marito, Fedez. La guerra tra i tre adesso è dichiarata, anche sui social”, si legge. Proprio alcuni giorni fa, Rovazzi ha pubblicato il nuovo singolo e, riguardo l’amicizia con Federico aveva dichiarato: “Devo essere sincero, voglio essere onesto con tutti voi. Io non amo parlare dei cavoli miei, è una cosa che detesto. Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano, è normale. In questo caso siamo inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti, io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti tra di noi si risanino col tempo. Però non vi dico cioè, insomma sono ca*** miei. Adesso vengo seguito a livello di management da Cristiano Magaletti”. Adesso la coppia, avrà altro a cui pensare perché tra circa un mese e mezzo diventeranno marito e moglie. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Le nozze il primo settembre a Noto
“Oggi pubblicazione del Matrimonio, tutto pronto per il primo Settembre”, con queste parole Fedez conferma le nozze a Noto con la sua Chiara Ferragni. “Al Comune di Rozzano abbiamo fatto la pubblicazione del matrimonio”, fa sapere il buon Federico attraverso le Stories di Instagram. “Un raro esemplare di Ferragni in quel di Rozzano – afferma ancora in rapper – grande amore”. L’imprenditrice digitale, appare felicissima con un mazzo di fiori in mano ed un sorriso in volto che dimostra la voglia di convolare a giuste nozze con il suo fidanzato. Dopo la nascita del piccolo Leone, Federico e Chiara sono tornati a Milano ed hanno preso casa nel lussuoso quartiere di CityLife. Da quel momento la coppia, ha incominciato a mettere in piedi i preparativi per le nozze dell’anno. “Comunque non ci siamo sposati oggi – dichiara il giudice di X Factor – oggi abbiamo fatto le pubblicazioni e quindi hanno reso pubblico il fatto che noi ci sposeremo il primo settembre”.
La pubblicazione del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni
Anche Chiara Ferragni attraverso le sue Stories ha condiviso il video di Fedez, facendo impazzire tutti gli estimatori. Nel frattempo la fashion blogger più popolare in Italia, ha dialogato con i suoi follower, smentendo qualsiasi ritocchino: “Non ho mai ricorso alla chirurgia. Ho fatto una volta il filler sotto gli occhi e faccio da tempo molti trattamenti per la pelle, precisamente da quando ero teenager e la mia cute non era il massimo. Tuttavia non sono contraria. Sono solo super spaventata che mi possa far sentire vecchia e finta”. Per quanto riguarda le nozze del primo settembre a Noto, racconta di essere un po’ nervosa: “Ma soprattutto sono davvero eccitata. Sarà una cerimonia piccola e intima ma ci rappresenterà al 100%. Spero che anche a voi piacerà!”. A seguire, ecco lo scatto che il rapper milanese ha pubblicato con la sua compagna direttamente all’interno del Comune di Rozzano.