Simona Ventura non vede l’ora di tuffarsi nella sua nuova avventura professionale. A settembre condurrà la prima edizione di Temptation Island Vip le cui registrazioni dovrebbero cominciare tra qualche settimana. A dare dei consigli alla Ventura su come comportarsi con le coppie che saranno in grado è Filippo Bisciglia che, da anni, conduce la versione nip del programma dell’amore. “Consiglio a Simona di dormire adesso perché a Temptation Island le giornate sono molto lunghe”, ha dichiarato Bisciglia al settimanale Nuovo Tv. Simona Ventura seguirà i consigli del collega? Da anni protagonista di trasmissioni di successo, la Ventura, sui social, ha condiviso con i fans tutto il suo entusiasmo per l’opportunità che le è stata offerta: “Ora lo posso dire con orgoglio: a settembre sarò con voi con la versione Vip di Temptation Island. Non vedo l’ora”, ha fatto sapere la conduttrice. In attesa che le registrazioni comincino, continuano i rumors sulle coppie che parteciperanno al programma.



TEMPTATION ISLAND VIP: I RUMORS SULLE COPPIE

Non ci sono ancora conferme su quelle che saranno le coppie della prima edizione di Temptation Island Vip. Secondo alcune indiscrezioni, a mettersi in gioco nel villaggio dell’amore potrebbero essere Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, coppia nata nell’ultima edizione di Uomini e donne. Con loro potrebbero esserci anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che stanno insieme da due anni. Indiscrezioni vorrebbero in gara anche Stefano Laudoni e Valentina Vignali, tornati insieme dopo essersi allontanati per qualche mese. Anche i nomi di Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati accostati a Temptation Island Vip anche se i due continuano a ribadire di non essere tornati insieme. Sono tante, dunque, le voci sulle coppie che dovrà gestire Simona Ventura. Al momento, però, non c’è ancora nulla di ufficiale.

Leggi anche

Simona Ventura, carriera e matrimonio con Giovanni Terzi/ "Un incontro di anime, qualcosa di molto profondo"Simona Ventura, chi è la figlia Caterina / "Le ho detto subito la verità", poi il motivo dell'adozione