L’Agriturismo La Biada unisce la tradizione di una cucina sarda alla natura, con una particolare attenzione alle materie prime marine. La location si trova a Santa Margherita di Pula, a soli due km di distanza dal mare e nelle vicinanze delle principali attrazioni turistiche della zona. Cagliari e il Porto navale, la spiaggia di Chia, considerata fra le più belle della Sardegna, e quella di Cala Cipolla, un vero e proprio paradiso che sorge a qualche decina di minuti dal locale. L’Agriturismo La Biada sarà inoltre fra le strutture che si sfideranno in 4 Ristoranti, il programma di Alessandro Borghese che andrà in onda su Sky Uno nella prima serata di oggi, giovedì 19 luglio 2018. Alla guida dell’azienda agricola troviamo il fratello di Francesca, la titolare dell’area dedicata al ristorante ed alla lavorazione delle materie prime. E’ il suo tocco femminile e la sua abilità nel guidare la cucina che rendono il locale unico e intimo. Il concetto di agriturismo voluto da Francesca stravolge l’idea canonica di una struttura rustica, ma conserva il contatto con la natura e con le primizie della terra. Le luci sugli alberi, le lanterne e le aree dedicate alle foto panoramiche, rendono pranzi e cene un momento unico e di classe, a cui si aggiunge una cucina tradizionale che varia ogni giorno. Fra i piatti forti del menù troviamo il maialino, la pasta fatta in casa e molto altro. I prodotti messi in risalto in questo momento, grazie a piatti prelibati, sono zucchine, peperoni, cipolle, rucola, melanzane e fagiolini.



L’AGRITURISMO LA BIADA, 4 PUNTI SU TRIPADVISOR

4 punti su Tripadvisor per L’Agriturismo La Biada di Francesca, con il 43% delle recensioni più che positive. I clienti che hanno assaggiato il menù proposto dal locale pensano infatti che sia eccellente, mentre il 33% lo definiscono molto buono. In particolare hanno sorpreso gli avventori la professionalità dello staff e la cordialità dei titolari, per una vacanza da sogno a tutto tondo. “Sottolineo l’organizzazione del servizio”, scrive un cliente in particolare, che ha potuto gustare cibi di ottima qualità e soprattutto con una particolare attenzione per la cucina tradizionale. “La sala era piena, ma non abbiamo dovuto aspettare”, scrive invece un utente lodando il maialetto, che definisce “divino” e il Brasato al Cannonau che suggerisce a chi volesse fermarsi per una cena o un pranzo o anche per una vacanza relax. Alcuni sono davvero dei clienti affezionati, tanto da frequentare l’Agriturimo La Biada da diversi anni. Quasi un ventennio per una abituè, che suggerisce di non visitare il posto solo durante i mesi estivi, ma di assaporarne profumi, colori e bellezza anche durante quelli invernali. “La sala interna con il camino crea un ambiente rustico. L’allestimento sul prato è da favola”, aggiunge subito dopo.

Leggi anche

Anticipazioni L'Amica Geniale 4, prossima puntata 2 dicembre 2024/ Paura per la piccola Imma: si ammalaAlessandro Basciano e Sophie Codegoni, disposte nuove indagini/ Pm interrogherà dj e riascolterà testimoni