Belen Rodriguez in vacanza, oltre a fare impazzire i follower, spesso posta immagini del piccolo Santiago. Ecco perché, con in mano un binocolo, il figlio è finito ancora tra le fotografie del profilo ufficiale di Instagram della sua mamma. “Mio capitano”, si legge. Tanti i like in suo favore, così come i commenti degli estimatori, sempre pronti con complimenti e “Mi piace”. “Vorrei capire perché continuate a dire che Santiago è uguale alla mamma niente in contrario è bellissima fossimo tutte come lei brutte in giro non esistessero più. Però dire che Santi è uguale alla mamma… quello è come del padre o parecchi di voi avete bisogno di un buon oculista?”, si legge. “Queste sono le foto più belle per me…tu sei bellissima ma io amo queste foto tenere da “mamma”, scrive invece un’altra utente, suggerendo forse all’argentina di postare più scatti materni e meno appariscenti come nell’ultimo periodo. A questo punto staremo a vedere se la Rodriguez, oltre al mare e la tintarella, tra un selfie e l’altro seguirà i consigli dei fan. Cliccate qui per vedere la fotografia del piccolo Santiago. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE CURVE MOZZAFIATO
Le curve mozzafiato e la paella sono le armi segrete di Belen Rodriguez. In quel di Ibiza, la showgirl sta tirando fuori il meglio di sé riconquistando Andrea Iannone con il quale, nell’ultimo periodo, ha affrontato un momento di confusione. Complici l’estate e le vacanze, però, tra Belen e Iannone sembra tornato tutto alla normalità. In quel di Ibiza, la coppia si sta godendo il sole e la bellezza dell’isola spagnola insieme al resto della famiglia Rodriguez. Serenità ritrovata, dunque, per la coppia anche se la showgirl continua ad avere occhi soprattutto per il figlio Santiago, sempre più protagonista delle foto che condivide sui social. Innamorata del suo bambino, la Rodriguez non ha mai nascosto di voler diventare nuovamente mamma. Ora che la crisi con Iannone sembra sia passata, la showgirl deciderà di allargare la famiglia? Lo scopriremo nei prossimi mesi. Ibiza, comunque, si conferma un’isola perfetta per l’amore e la passione (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL LATO B PERFETTO DI BELEN
Dopo mesi abbastanza complessi, nei quali la coppia è sembrata sul punto di lasciarsi, è tornato il sereno tra Belen Rodriguez e il suo fidanzato Andrea Iannone. Nelle ultime settimane, infatti, la showgirl argentina e il pilota di MotoGp si sono rivisti di nuovo insieme, pizzicandosi anche sui social network con le piccanti confessioni da parte dello sportivo. E se non sono bastate le sue parole di qualche giorno fa per convincere i più scettici, nelle ultime ore è arrivato anche un suo commento relativo ad una foto pubblicata da Belen. Quest’ultima, che si trova in vacanza ad Ibiza insieme al figlio Santiago, ha postato uno scatto nel quale mette in mostra il suo prorompente lato B. Tantissimi i commenti ricevuti in poche ore, nei quali i fan hanno espresso il loro apprezzamento per quanto visto. Ma le parole di un follower, in particolare, hanno attirato l’attenzione degli utenti ovvero quello del suo fidanzato Andrea Iannone.
I COMPLIMENTI DI ANDREA IANNONE
In risposta alla foto di Belen Rodriguez con il primo piano del suo lato B, Andrea Iannone ha scritto: “Le curve migliori che abbia mai affrontato”. La replica della modella argentina non poteva farsi attendere: “Sei completamente pazzo” (clicca qui per vedere l’immagine e leggere i relativi commenti) a conferma di come il sereno sia tornato tra una delle coppie più chiacchierate dell’estate. E non sono le sole buone notizie per la Rodriguez: dopo la conclusione di Balalalika, il programma di approfondimento dei Mondiali di Russia, tornerà presto al timone di Tu sì que vales, le cui registrazioni proseguiranno a Roma per tutta la durata dell’estate. Nonostante le voci secondo le quali la sua carriera sembrava in crisi, l’argentina è stata riconfermata nel talent show di Canale 5 e avrà al suo fianco gli stessi colleghi dello scorso anno ovvero Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Per quanto riguarda l’esperienza a Balalaika, le polemiche non sono mancate e la trasmissione ha chiuso i battenti senza troppe soddisfazioni per il trio formato da Belen, Nicola Savino e Ilary Blasi.