Chiara Ferragni è riuscita a conquistare il popolo dei social con la sua ultima battuta su Fedez ma, intanto, oggi deve tornare con i piedi a terra e tornare a lavoro. Proprio qualche minuto fa, sui social, ha pubblicato un piccolo video in cui annuncia il suo viaggio per Roma in attesa di riunirsi con la famiglia in Toscana. Proprio quello di oggi, però, è un giorno importante per la bella influencer che proprio quattro mesi fa ha dato alla luce il suo piccolo Leone. Sempre sui social ha pubblicato una foto del suo bambino facendogli i suoi auguri per questo traguardo importante ed emozionante, cosa succederà quando si ritroverà con la sua famiglia? Forse i 4 mesi saranno festeggiati come un vero e proprio compleanno o si tratta solo di passare un fine settimana in tranquillità e senza scossoni ad un passo dalle nozze dell’anno? (Hedda Hopper)



LA BATTUTA CHE HA CONQUISTATO I SOCIAL

Bella, intelligente e anche simpatica. Chiara Ferragni conquista tutti con una battuta su Fedez. La fashion blogger, tornata dal compagno e dal figlio Leone dopo la festa per l’addio al nubilato organizzata ad Ibiza, si è lasciata andare ad una battuta che ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Il rapper, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto in cui appare accanto alla Ferragni che ha tra le braccia il piccolo Leone. Nel vederli l’uno accanto all’altra, si nota la differenza di statura e Chiara non fa nulla per apparire più bassa, ma sottolinea di avere qualche centimetro in più del futuro marito. «Sono sempre più alta di lui, anche se stavolta indossavo le scarpe con le zeppe» Inutile dire che le parole della Ferragni hanno fatto il pieno di like con i followers che hanno apprezzato il lato ironico della fashion blogger più famosa del mondo. In altri scatti in cui mostra la sua vita familiare, la Ferragni ha anche svelato i suoi progetti per l’estate: «Starà sempre con me nei prossimi mesi: in Toscana, in Sardegna, a Ibiza e in Sicilia», ha fatto sapere sui social.



CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: I FANS PROTAGONISTI DELLE NOZZE

Chiara Ferragni e Fedez hanno ufficializzato la data del matrimonio postando sui social la foto della registrazione del matrimonio nel Comune di Rozzano. Un atto dovuto per le pubblicazioni di nozze, necessarie prima del fatidico sì. La fashion blogger e il rapper convoleranno così a nozze in Sicilia il 1° settembre. La cerimonia sarà riservata solo a parenti e amici, ma la coppia ha promesso che anche i fans saranno coinvolti. «Sarà condiviso tutto, minuto per minuto, con i nostri follower», hanno fatto sapere i promessi sposi che, per il grande giorno, hanno pensato a qualcosa che rispecchi totalmente le loro personalità. Per il fatidico sì, dunque, è quasi tutto pronto. Prima di volare in Sicilia, la coppia si godrà la prima estate da genitori dedicandosi totalmente al piccolo Leone che, con i suoi sorrisi, sta diventando una star del web superando anche mamma Chiara e papà Fedez.

Leggi anche

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, prime foto "di coppia"/ Pizzicati insieme tra selfie e sorrisi