La Paillote, a Cala Fighera, in Sardegna, si punta tutto sulla cucina internazionale nel ristorante gestito da Luca. Il suo merito è di essere riuscito a fare carriera all’interno dell’attività e di essere diventato da PR a titolare e socio. Niente cucina della tradizione, ma piatti moderni e innovativi, anche se non possono mancare i collurgiones e la Fregula, rigorosamente alla base dei piatti sardi. Anche in questo caso tuttavia Luca ed il suo staff rivisitano sempre la ricetta classica per proporre qualcosa di diverso e originale. Il ristorante non è la sola offerta al pubblico di La Paillote, che propone una terrazza sul mare ed uno stabilimento balneare dotato di lettini e evening club. La Paillote sarà inoltre fra i locali che vedremo in gara in 4 Ristoranti grazie alla puntata di questa sera, giovedì 19 luglio 2018, in onda su Sky Uno. Il locale non è solamente destinato a clienti e turisti di passaggio, ma rappresenta lo spazio giusto per le aziende e per gli imprenditori che vogliono realizzare presentazioni, meeting ed eventi. La location spettacolare si trasforma in un paradiso ad occhi aperti per le coppie che invece vorranno La Paillote per la propria cerimonia esclusiva.



LA PAILLOTTE, UNA LOCATION CURATA NEI MINIMI DETTAGLI

La Paillote mette in risalto una location curata nei minimi dettagli e dall’arredamento moderno, su cui spiccano elementi di colore bianco e tipici dei ristoranti sul mare. Non mancano lanterne per un’atmosfera soft e la possibilità di vivere una notte animata grazie al Dj set live. , scrive infatti un utente di Tripadvisor nella sua recensione, . Gli ingredienti scelti per il menù sono infatti di prima categoria, lavorato con sapienza dallo staff della cucina e servito in modo celere e con efficienza dal personale presente in sala. Per il 43% dei clienti che hanno lasciato testimonianza sul portale, il locale è eccellente, mentre il 31% lo ha definito molto buono. La possibilità di gustare un aperitivo mentre si ammira il mare non ha prezzo, per un avventore che è rimasto colpito dai “4 fingerfood assolutamente originali e tutti ottimi”, che ha voluto unire ai calici di vino. La ricercatezza dei piatti non passa di certo inosservata, così come le ostriche ed altre proposte della cucina. Un cliente in particolare suggerisce di assaggiare le Fettuccine al Gambero Siciliano e gli Scialatelli ai pinoli e uvetta.

Leggi anche

Tommaso Marini e Sophia Berto finalisti a Ballando con le stelle 2024/ Salvi dopo il ballottaggio finaleFederica Pellegrini con Pasquale La Rocca rinasce a Ballando 2024, vincitori?/ "Scenderei in guerra con lui"