Lost Frequencies, la sua “Melody” ha appena raggiunto il primo posto dell’airplay polacco, ma lui non è nuovo alla realizzazione di hit che fanno impazzire il pubblico internazionale. Il dj belga ha collaborato per questo suo singolo con James Blunt ed ha ricevuto la bella notizia subito dopo il suo recente live in Germania. Lo comunica lo stesso artista, al secolo Felix Safran De Laet, ai suoi followers su Instagram, ringraziando quanti lo hanno consacrato alla vittoria. Clicca qui per vedere il post di Lost Frequencies. Sembra che l’estate sia il momento d’oro per Lost Frequencies, che abbiamo visto sul palco del Wind Summer Festival 2018 lo scorso mese. La sfida fra cantanti verrà inoltre trasmessa da Canale 5 nella prima serata di oggi, giovedì 19 luglio, dove il producer proporrà la sua “Crazy”. Un brano realizzato in coppia con i Zonderling e parte dell’album Coco Beach Ibiza, volume 7. Il genio belga della house progressive ha segnato un nuovo successo, che si prepara a seguire la scia dei suoi brani più recenti e già saliti alla gloria. Un esempio è rappresentato da “Reality”, realizzato con un featuring di Janieck Devy. Il producer è previsto inoltre fra gli ospiti di Battiti Live 2018 che nel mese di luglio affronteranno le tappe in Basilicata e Puglia. 



Lost Frequencies, la collaborazione con James Blunt

Lost Frequencies ha ottenuto una maggiore visibilità grazie alla sua recente “Melody”, una canzone realizzata in coppia con James Blunt. Nonostante l’artista fosse già conosciuto in Europa, sembrava che il suo nome si fosse fermato all’interno dei nostri confini. Questo nuovo lavoro invece gli ha permesso di superare se stesso, arrivando a suonare persino in Asia. Un sogno realizzato per lo stesso dj belga, dato che Blunt è uno dei suoi idoli. Esattamente come lo sono gli Zonderling, con cui nel 2017 ha realizzato Crazy, che ha presentato al Wind Summer Festival di quest’anno. “Fanno delle grandi produzioni da prima che iniziassi a suonare“, ha sottolineato a Radio 105 durante un’intervista rilasciata al programma InDaKlubb. I suoi set del resto sono pieni della musica della band e questo lo ha spinto due anni fa a chiedere una collaborazione diretta. “Ad un certo punto David Benjamin mi ha mandato il demo della canzone“, ha aggiunto poi parlando del cantante che presta la voce al brano. “Ho pensato che potevamo migliorarla molto con Zonderling“, è stato il suo primo pensiero. E questo nonostante la prima impronta fosse già bella.

Leggi anche

Scaletta Battiti Live Compilation 2024/ Da Angelina Mango a Fedez, ecco tutti i cantantiBATTITI LIVE 2024, ULTIMA PUNTATA/ Scaletta e diretta 5 agosto Canale 5: Berna chiude il concerto!