La questione di Marco Liorni è diventata ormai un vero e proprio gossip estivo da seguire sotto l’ombrellone aspettandosi colpi di scena e la possibilità che arrivi presto la “vendetta” dopo quello che è successo e di cui, almeno per il momento, non conosciamo i dettagli. Il conduttore storico de La Vita in Diretta è stato silurato a favore di Tibero Timperi (che ci ha tenuto a precisare di non aver rubato il posto a nessuno) ed è stato rilegato al sabato pomeriggio alla conduzione di un programma pomeridiano che debba prendere il posto di Sabato Italiano e di Eleonora Daniele. Questo posto sarà occupato da Liorni oppure no? Il progetto sembrava ormai dato per certo tanto da essere confermato alla presentazione dei palinsesti del mese scorso ma, intanto, arrivano voci che danno per certa la partenza del conduttore. Secondo quanto riporta TvBlog sembra proprio che il conduttore possa presto lasciare la Rai e tutto perchè sia La7 che Mediaset stanno lavorando per attirare a sé Liorni.



LE PRESUNTE PROPOSTE

Da una parte ci sarebbe La7 pronta a proporre a Marco Liorni la possibilità di continuare il suo mestiere di conduttore/giornalista occupandosi di un programma giornaliero in stile La Vita in Diretta (un po’ come è successo a Massimo Giletti con la sua Non è l’Arena) mentre dall’altra Canale 5 avrebbe in mente un vero e proprio terremoto per lui. A quanto pare il preserale della rete ammiraglia presto potrebbe rimanere scoperto per via del “ritiro” di Paolo Bonolis e quindi ci sarebbe bisogno di un conduttore che possa alternarsi a Gerry Scotti proprio in quella fascia oraria. Che tocchi proprio a Marco Liorni farlo se la proposta sarà accettata? 

Leggi anche

Ethan ritrovato, la mamma: "Sono molto cauta, non voglio vedere il mio ex"/ La nonna: "Non mi sembra vero"Silvia Nowak, parla il compagno Kai Dausel: "Nessun movente"/ "Tra noi non c'era più ses*ualità"