Da qualche giorno non si fa che parlare di lei. Lei che così giovane diventerà nonna. A condividere la notizia non è stata la conduttrice, ma la figlia Giulia attraverso un post su Instagram in cui ha rivelato di essere al sesto mese di gravidanza e aspettare un maschietto. “Diventare nonna è essere mamma due volte – ha raccontato poi Paola Prego a “Oggi” – Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi. Io e mio marito non vediamo l’ora di viziarlo. Gli anziani dicevano che le figlie femmine, quando aspettano un bambino, tornano dalle mamme e oggi mi accorgo di come siano veri gli antichi detti”. La vita di Paola Perego ingrana una nuova marcia e racconta di essere molto felice: “Sto vivendo uno stato di grazia. Sono felice come forze mai sono stata”. A casa la sua vita si divide tra il marito Lucio Presta e il figlio, più piccolo, Riccardo, anch’egli avuto dal calciatore Andrea Carnevale. “Giulia è incinta. Riccardo sta per trasferirsi, vuole andare a vivere da solo. Direi che va tutto alla grande. La musica è cambiata”.



LE CONFIDENZE A PAOLA PEREGO

Anche dal punto di vista lavorativo Paola Perego racconta di essere molto soddisfatta. La nuova dirigenza Rai l’ha ripresa e il suo programma “Non disturbare” sta registrando molto seguito anche perché la conduttrice è riuscita a far rivelare, ad alcune celebrity, alcuni aspetti della loro vita mai raccontati. Tra i numerosi scoop è stato quello di Naike Rivelli a destare maggior clamore. La figlia di Ornella Muti aveva svelato che quello che credeva potesse essere suo padre alla fine, grazie a un test del DNA, non lo era. “C’è un clima talmente intimo nelle nostre registrazioni che lì per lì nemmeno ho realizzato che razza di impatto la cosa avrebbe avuto sul pubblico. Naike me lo ha rivelato con un tale candore. Il bello di questo programma è che ci dimentichiamo completamente delle telecamere e ci lasciamo andare”. Paola Perego si è resa conto di avere la grande dote dell’ascolto: “Le chiacchiere con le “amiche” sono occasioni anche per me di mettermi in discussione, emerge il nostro vissuto, ci si lascia andare per questo a certe confidenze”. Iva Zanicchi le ha confidato di non aver mai amato il suo primo marito, Eva Grimaldi di avere una passione per i ragazzi, Nancy Brilli e il suo amore sofferto con Ivano Fossati.

Leggi anche

Paola Perego, l’annuncio sulla malattia: “Ho avuto un cancro maligno al rene”/ “Voglio raccontare tutto"Incidente Lucio Presta, marito di Paola Perego: "Colpito dal mezzo"/ "Guarigione lunga", nuovi dettagli choc