Anna Munafò è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Anni dopo la sua partecipazione al programma di Canale 5, la sua vita è cambiata. Presto Anna convolerà a nozze, intanto si racconta alle pagine di Uomini e Donne Magazine. Ecco una parte delle sue dichiarazioni: “Avevo tre sogni quando ero piccolina: diventare un poliziotto, fare l’avvocato ed essere una veterinaria. Alla fine ho fatto tutto tranne che questo. Ho seguito le orme di papà e ho aperto un negozio di arredamento a Milazzo. – e ancora racconta – E’ un lavoro che mi piace tantissimo perché tira fuori la mia creatività. – e conclude – Non sono diventata veterinaria, cosa che ancora oggi rimane la mia aspirazione più grande, ma ho sempre avuto tanti animali e continuo ad averli.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
MARTA IN PARTENZA PER LA SICILIA…
Ultimo esame e via… Marta Pasqualato usa i social per annunciare ai fan che sta per lasciare tutto e spiccare il volo dopo un anno difficile fatto della sua esperienza a Uomini e donne e anche di studio. Proprio la sessione estiva l’ha tenuta impegnata fino a questo momento ma presto sarà finalmente in vacanza dividendo il prossimo mese tra la Sicilia e il Veneto dove tornerà per lasciarsi alle spalle lo sutdio e le fatiche. Non c’è bisogno di spiegare che l’annuncio delle sue vacanze in Sicilia hanno già messo in subbuglio i fan che sono convinti che presto avremo modo di capire se davvero c’è stato questo ritorno di fiamma tra lei e Nicolò Brigante. Il tronista ospiterà la sua corteggiatrice, la sua non scelta, proprio in Sicilia portandola in giro e passando con lei alcni giorni oppure no? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, intanto, via l’ultimo esame… il resto si vedrà. (Hedda Hopper)
NILUFAR E GIORDANO… PROGETTI FUTURI E…
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono inseparabili e innamoratissimi. I due ragazzi, che si sono innamorati nello studio di Uomini e Donne, hanno deciso di trascorrere qualche giorni in un posto che per Nilufar è davvero molto speciale: Ischia. L’occasione lo è però altrettanto, perché la coppia ha festeggiato i suoi due primi mesi insieme. A dispetto di ciò che si credeva dopo lo scandalo che ha avuto come protagonisti Nilufar e Stefano Guglielmini, il rapporto con Giordano, superando già questo forte scoglio, si è consolidato, diventando fortissimo. L’amore, oggi, è forte e ha la passione dei loro vent’anni. Chissà però che, dopo l’estate, i due non decidano di fare un altro grande passo: la convivenza. Prima, però, per loro si parla di Temptation Island Vip.
UNA NUOVA AVVENTURA PER NILUFAR E GIORDANO
Dopo Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che stanno insieme da circa due mesi, avrebbero deciso infatti di sottoporre questo amore così giovane ad un’ulteriore prova, per comprendere definitivamente se la loro è una relazione forte e solida oppure no. Sul noto settimanale Di Più Tv, diretto da Sandro Mayer, si legge: “Nilufar e Giordano stanno insieme e sembrano sempre più felici e innamorati. […] Ma per capire se il loro rapporto sia davvero solido, se davvero siano riusciti a superare indenni la tempesta, bisognerà aspettare settembre, quando saranno sottoposti alla prova più dura: quella di Temptation Island Vip.- e quindi – A Maria (De Filippi, ndr) e Simona (Ventura, ndr), dunque, l’ardua sentenza”. I due ragazzi riusciranno a superare le tentazioni? Solo qualora fosse così, potrebbero decidere di partire con la convivenza…