Nuova avventura per Diletta Leotta, sempre più protagonista della televisione italiana. La giornalista sportiva Sky è pronta a mettere da parte per un po’ il calcio per dedicarsi alla conduzione dello show “Il contadino cerca moglie” che, per la quarta edizione, dopo Simona Ventura e Ilenia Lazzarin, punta sul volto della bellissima Leotta che, all’interno dello show di Fox Life avrà un ruolo particolare. I contadini, infatti, troveranno nella giornalista una confidente alla quale raccontare le proprie pene d’amore, i propri sogni e le emozioni che proveranno nel conoscere le proprie pretendenti. La Leotta, da parte sua, oltre a raccogliere i dubbi e le paure dei contadini che cercheranno di coronare il loro sogno d’amore, darà a tutti i protagonisti dei consigli. Anche le pretendenti dei contadini da conquistare troveranno un’amica nella conduttrice che li guiderà fino alla puntata finale nel corso della quale si scoprirà se l’amore avrà trionfato. Una scommessa, dunque, per Diletta Leotta che è considerata una dei volti migliori di Sky. Dal calcio alla terra della campagna, dunque, il passo è breve per la bella giornalista, pronta a conquistare anche il pubblico dei reality (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DILETTA LEOTTA CONDUTTRICE DE IL CONTADINO CERCA MOGLIE
Grande novità nella conduzione del Il contadino cerca moglie che avrà il volto di Diletta Leotta. La conduttrice, diventata famosa per il programma condotto su Sky Sport sulla serie B, in settimana inizierà la registrazione della quarta stagione de Il contadino cerca moglie, show in onda su Fox Life. Il portale tvblog ipotizzò, in un primo momento, il rifiuto da parte della giornalista che ha accettato la proposta in un secondo momento vista anche l’incertezza della programmazione sulla serie B che è stata acquisita da Perform. Il contadino cerca moglie è sbarcato sulla tv italiana nel 2015, inizialmente affidato a Simona Ventura è stato condotto in seguito da Ilenia Lazzarin. Il programma è interamente dedicato all’amore, con i riflettori puntati su cinque giovani contadini ai quali vengono messe a disposizione altrettante pretendenti che proveranno a conquistare l’uomo dei loro sogni. Per la Leotta si tratta di un cambio radicale dopo lo sport.
UN FIUME DI IMPEGNI PER DILETTA LEOTTA
Intanto la Leotta è finita al centro di un curioso dibattito, secondo il Corriere dello Sport è possibile anche che si crei una class action nei prossimi giorni dopo che la serie B non vedrà più il suo volto a condurre il programma dedicato al campionato cadetto. Magari una provocazione da parte del quotidiano sportivo, anche se ben sappiamo come tantissimi tifosi abbiano sempre apprezzato la bellezza della Leotta. Ricordiamo, infine, gli impegni recenti della Leotta in radio. Da gennaio 2017 ha sostituito Emis Killa alla conduzione di Goal Deejay. Dal 31 ottobre 2017 entra a far parte della squadra di “105 Take Away” con Daniele Battaglia e Alan Caligiuri in onda su Radio 105 dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00.