“Tv Sorrisi e Canzoni” conferma ancora una volta la notizia che farà felici tutti i fan di Massimo Boldi e Christian De Sica. I due tornano insieme con il film “Amici come prima“, con il duo che si ritrova dopo tredici anni. Nel settimanale in edicola domani, De Sica e Boldi hanno rilasciato una lunga intervista toccando vari argomenti. Si inizia dal motivo della separazione: “In realtà non abbiamo mai litigato come molti invece hanno detto. Noi ci intendiamo subito. La nostra separazione dal 2005 a oggi”. Mentre Christian De Sica ci tiene a precisare che: ” La separazione è dipesa dalla scelta di Massimo di firmare un contratto con un produttore diverso dal mio, ma i nostri rapporti personali sono sempre rimasti ottimi”. Dopo i primi ciak della pellicola, De Sica è davvero entusiasta: “Fin dal primo istante c’è stato un entusiasmo e una vitalità che ci ha fatto ringiovanire di quarant’anni”.



“Siamo come Jack Lemmon e Walter Matthau”

Mentre Boldi conferma la grande intesa tra i due: “Noi ci intendiamo subito perché abbiamo incominciato facendo musica assieme e quindi abbiamo il ritmo. Siamo come Jack Lemmon e Walter Matthau, modestia a parte”. L’uscita del film, come riportato dal portale comingsoon, è prevista per Natale. Amici come prima è un film di genere commedia del 2018, diretto da Christian De Sica, con Massimo Boldi e Christian De Sica ed è distribuito da Medusa Film. Per fine anno quindi rivedremo insieme una coppia protagonista di tantissimi film. La loro separazione aveva portato dispiacere ai tantissimi fan di una coppia capace di far ridire in continuazione. Non ci resta che attendere per gustarci la nuova pellicola firmata Boldi-De Sica.

Leggi anche

Massimo Boldi ricorda la moglie Marisa: "Ecco come l'ho conosciuta"/ "Il cinema? Mi manca, vorrei…"Massimo Boldi: "Io e Christian De Sica abbiamo un film in cantiere"/ "Ma manca chi mette i soldi..."