“Non disturbare” andrà in onda questa sera con la sua seconda puntata. Non male l’esordio, che si è portato a casa un risultato molto positivo in termini di ascolti tv. L’appuntamento iniziale che ha visto protagoniste Simona Ventura e Carolyn Smith, ha raccolto davanti lo schermo 942mila spettatori con il 10,8% di share, nonostante fosse trasmesso in seconda serata e in concorrenza con “Tiki Taka Russia” che ha concluso a quota 2 milioni 582 spettatori, pari al 14% di share. Dopo Iva Zanicchi questa era, sarà poi il turno delle confessioni di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti su Instagram, ha già a suo modo appuntamento per oggi su Rai1. Proprio l’attrice con la passione per la musica, dopo aver fatto un test del dna circa sei anni fa, ha infatti saputo di non essere la figlia di José de Castro come ha sempre immaginato. “Un vero shock per tutti” – ha ammesso. Nel corso dell’intervista Naike, parlerà anche del suo rapporto con i social network, la nudità e il sesso. Durante la chiacchierata con Paola Perego, interverrà telefonicamente anche Ornella Muti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



IVA ZANICCHI A TUTTO TONDO

Non disturbare ha pienamente convinto il pubblico di Rai1. Il nuovo programma condotto da Paola Perego nella seconda serata, vedrà questa volta sul lettone della camera d’albergo, Iva Zanicchi e Naike Rivelli. Entrambe senza filtri, si racconteranno a tutto tondo con la conduttrice. Iva Zanicchi per esempio, confiderà alcuni particolari molto privati della sua vita lontana dalla telecamere: dalla particolare “avventura” con un principe russo avvenuta nell’ex Unione Sovietica quando era molto giovane, alla sua verità su alcuni flirt che le sono stati attribuiti nel corso della sua carriera (“Sordi mi ha corteggiato tantissimo” – ricorda). Spazio poi per le dichiarazioni sul suo rapporto con il compagno di una vita, Fausto, diventato “gelosissimo” dopo 30 anni, e poi quello con sua figlia e suo nipote. La celebre cantante ricorderà in breve, anche la sua velocissima esperienza politica “umanamente molto forte” ma che a suo parere “ha pagato cara” e che oggi “sconsiglierebbe”. Di quel periodo però le è rimasto un divertente gruppo su WhatsApp: “il gruppo Bruxelles”, con tutti i non rieletti, tra cui Mario Mauro o Clemente Mastella “in cui c’è di tutto – confida sorridendo – anche tante barzellette”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



IL SECONDO APPUNTAMENTO CON PAOLA PEREGO

Lunedì 2 luglio, in seconda serata su Raiuno, Paola Perego conduce la seconda puntata di “Non disturbare”, il nuovo programma Rai in cui alcune donne dello spettacolo si ritrovano a chiacchierare durante un normale incontro tra amiche, svelando retroscena e dettagli inediti della propria carriera e della vita privata. Dopo il buon debutto che, con Simona Ventura e Carolyn Smith ha incollato davanti ai teleschermi 942mila spettatori con il 10,8% di share, il secondo appuntamento di Non disturbare porterà la conduttrice ad incontrare due donne molto diverse tra loro ovvero Iva Zanicchi e Naike Rivelli. Il programma rappresenta una grande scommessa per Paola Perego che, ai microfoni del settimanale Nuovo, ha detto: “Un’esperienza molto bella che mi dà la possibilità di conoscere meglio tante signore dello showbiz e di scoprire i loro segreti”.



NON DISTURBARE: IL RACCONTO DI IVA ZANICCHI

La donna famosa, ospite della seconda puntata di Non disturbare è Iva Zanicchi. Cantante, attrice, conduttrice, moglie, mamma e nonna, l’artista racconterà a Paola Perego alcuni retroscena inediti della sua vita privata come l’“avventura” con un principe russo avvenuta nell’ex Unione Sovietica. Svelerà, inoltre, la verità sul presunto flirt con Alberto Sordi che l’avrebbe corteggiata davvero molto e parlerà del suo lunghissimo rapporto con l’attuale compagno Fausto, diventato improvvisamente geloso. Iva Zanicchi, poi, con la sua solita schiettezza, parlerà del suo bellissimo rapporto con la figlia e la nipote. L’artista, inoltre, commenterà anche la sua scelta di scendere in politica. Di quel periodo, la Zanicchi conserva un “gruppo whatsapp in cui c’è di tutto – confida sorridendo – anche tante barzellette”. La parte dolorosa del racconto di Iva Zanicchi, invece, si concentrerà sul rapporto con sua sorella maggiore che si è rotto due anni fa.

NAIKE RIVELLI, LA RIVELAZIONE SHOCK

La seconda donna famosa del nuovo appuntamento di “Non disturbare” è Naike Rivelli, la figlia maggiore di Ornella Muti che fa spesso parlare di sé per le pose provocanti che pubblica sui social. Schietta, sincera, libera e indipendente, Naike parlerà soprattutto d’amore ripercorrendo la storia con il suo primo amore, Christian, padre di suo figlio e poi le fasi della relazione con Yari Carrisi, il figlio di Al Bano. La Rivelli, inoltre, rivelerà a Paola Perego di non conoscere il padre biologico. Dopo aver fatto il test del Dna, ormai sei anni fa, ha scoperto di non essere la figlia di José de Castro come ha sempre creduto. “Un vero shock per tutti” – ha ammesso. Il discorso, poi, si sposterà sul rapporto di Naike con il nudo, il sesso e con sua madre che, a sorpresa, parteciperà alla puntata in collegamento telefonico.