Per tranquillizzare i seguaci il volto di Uomini e Donne, Paolo Crivellin racconta sulle Instagram Stories di aver fatto un incidente in moto. Nel suo messaggio sottolinea il fatto che andare in moto è molto pericoloso e, chi guida le auto, deve stare particolarmente attento ai motociclisti. “Ragazzi dopo otto ore di pronto soccorso sono a casa. È andato tutto bene, nulla di grave. Sono volato in avanti perché uno in auto mi è venuto addosso. Oltre alla botta c’è una lussazione, ma sono stato fortunato. Per chi gira in macchina, vi ricordo che se andate addosso a un’altra auto non succede nulla, si graffi la carrozzeria, ma noi motociclisti, invece, ci lasciamo la vita”. Per la fidanzata, Angela Caloisi, un grande spavento e su Instagram aveva promesso di spiegare tutto quello che era successo, ma con una giornata, così impegnativa e ricca di forti emozioni negative, non ha ancora trovato il tempo. (Agg. Camilla Catalano)

LA DINAMICA

Paolo Crivellin dopo l’incidente e ben otto ore al pronto soccorso, ha condiviso un video con gli estimatori per riferire le ultime condizioni di salute. “Finalmente sono a casa, per fortuna nel male è andata bene, nel senso che non è nulla di così grave…” racconta l’ex tronista di Uomini e Donne. “Uscendo in moto come tutte le mattine, un deficiente con la freccia a sinistra ha ovviamente girato a destra…”, con queste parole il torinese racconta la dinamica del suo fastidioso incidente stradale attraverso le Stories di Instagram. “Mi ha preso dietro la moto e non sono caduto di lato, ho fatto una capriola in avanti e sono atterrato proprio sulla spalla…”. Per fortuna il ragazzo se l’è cavata solo con una lussazione oltre alla botta e lo spavento. “Noi che siamo sulle moto, là sopra ci lasciamo la vita! Quindi, prima di mettervi alla guida così spaesati, per i cazz* vostri, collegate il cervello!”, ha concluso. Inizialmente Angela Caloisi, fidanzata dell’ex tronista, aveva parlato di frattura alla spalla ma fortunatamente è andata meglio del previsto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Momenti di paura per Paolo Crivellin

Momenti di paura per Paolo Crivellin. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è stato coinvolto in un incidente stradale. La notizia è stata diffusa proprio dal diretto interessato. Attraverso le Instagram Stories infatti, il torinese ha condiviso con le numerose estimatrici uno scatto che lo ritrae in attesa davanti alla porta della Sala Traumi di un ospedale. Dopo aver condiviso questa fotografia, i fan hanno incominciando ad allarmarsi, chiedendo spiegazioni sul suo attuale stato di salute. Per fortuna, dopo poco è intervenuta anche Angela Caloisi, la sua attuale fidanzata scelta proprio durante il percorso televisivo alla corte della Queen. Dopo avere mandato diversi messaggi privati sia all’ex tronista che alla sua attuale compagna, proprio la ragazza ha rivelato cosa sarebbe accaduto, anche per tranquillizzare gli animi agitati delle calorose ammiratrici del modello. L’ex corteggiatrice infatti, avrebbe spiegato l’incidente in moto del suo fidanzato, svelando che non si tratterebbe di nulla di grave, forse una spalla fratturata.

Paolo Crivellin ha avuto un incidente

Paolo Crivellin ha avuto un incidente in moto, facendo impaurire tutte le estimatrici. Attualmente non vi sono conferme sulla frattura o meno della spalla ed infatti sia lui che la fidanzata, attendono di scoprire l’esito degli accertamenti. “Ragazze so che siete in pensiero. Paolo è stato investito in modo, non dovrebbe essere nulla di grave, forse una frattura alla spalla”, con queste parole Angela Caloisi ha voluto immediatamente rasserenare gli animi. L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Stiamo aspettando l’esito degli accertamenti, vi diremo dopo”. “Lunedì iniziato benissimo”, aveva invece scritto proprio Paolo alcune ore addietro. Lo scatto postato dall’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo ufficiale di Instagram, aveva allertato le ammiratrici, chiedendo informazioni sia al diretto interessato che alla sua fidanzata. Per fortuna, dalle parole della Caloisi, non dovrebbe assolutamente trattarsi di niente di grave.