Antonella e Francesco sono stati una delle coppie più seguite dell’ultima edizione di C’è posta per te. Era stato lui a scrivere a Maria De Filippi, chiedendo di poter partecipare al programma per chiedere perdono alla fidanzata e alla famiglia di lei per i tanti tradimenti. In precedenza, infatti, lui si era trasferito in Germania per lavoro e da allora era cominciato un lungo tira e molla che aveva causato sofferenze ad Antonella: dal matrimonio annullato, al tradimento con una donna conosciuta all’estero, fino al ricongiungimento con la sua ex che aveva deciso di perdonarlo. Ma i genitori di lei avevano faticato a concedergli una seconda possibilità anche se poi, proprio grazie all’intervento di Maria De Filippi, avevano deciso di accettare il suo nuovo ingresso in famiglia. A distanza di qualche mese dal lieto fine, Antonella e Francesco continuano ad essere felici e uniti, tanto da avere deciso di convolare a giuste nozze.



ANTONELLA E FRANCESCO PRESTO GENITORI

Intervistati dal settimanale Nuovo, Antonella e Francesco hanno rivelato di essersi sposati qualche giorno fa e di essere in attesa della loro prima bambina che nascerà ad ottobre. Il merito di questa serenità ritrovata è anche di Maria De Filippi: “Se non fosse stato per Maria De Filippi, io e Francesco avremmo fatto molta più fatica a raggiungere la serenità”, ha dichiarato Antonella, “Maria è una donna molto intelligente e io la ringrazierò per sempre. Se siamo qui è anche grazie a lei, che ha convinto la mia famiglia. Ha fatto capire loro che io mi trovavo tra due fuochi, costretta a scegliere tra l’amore per Francesco e quello per loro”. Il rapporto tra la coppia è migliorato: lui gestisce un pub ad Aversa e lei lo aiuta in cucina e ai tavoli. Non solo, i due coniugi a breve potranno abbracciare la loro primogenita: “Lui mi capisce, è un punto di riferimento presente e molto maturo, mi accontenta sempre. È stato lui a volere questa bambina. All’inizio io non ero convinta di avere subito un figlio, perché volevo prima pensare al lavoro. Però poi ho scoperto di essere incinta ed è stata la notizia più bella della mia vita”.

Leggi anche

Daniele, scuse ai figli a C'è posta per te: "Scomparso per anni perché mi sento un fallito"/ "Mi vergognavo"ROBERTO IMPLORA LA MOGLIE STEFANIA: "PERDONA I MIEI TRADIMENTI"/ Lei chiude la busta a C'è posta per te 2024