Al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez manca poco più di un mese. Mentre gli sposi si godono le vacanze, a Noto continuano i preparativi per la cerimonia e il ricevimento. Nella splendida cittadina siciliana, il 1° settembre, arriveranno tantissimi vip. Alle nozze dell’anno, infatti, parteciperanno personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e della musica. C’è un nome, tuttavia, intorno al quale c’è molta curiosità ovvero quello di J-Ax. Il rapper ci sarà? Fedez e J-Ax hanno chiuso la collaborazione artistica che ha portato molta fortuna ad entrambi lo scorso 1° giugno. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, oltre ad interrompere il rapporto lavorativo, i due rapper avrebbero anche smesso di essere amici al punto che la stessa Chiara Ferragni ha smesso di seguire l’ex socio del suo futuro marito sui social. Secondo Gabriele Parpiglia, dunque, J-Ax non comparirà tra gli invitati al matrimonio dei Ferragnez. “Per me non ci sarà. Sono pronto a scommettere. Nonostante la fine di un’amicizia sono due persone coerenti”, ha scritto il giornalista sulle storie di Instagram (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GLI INDIZI SULL’ABITO DA SPOSA
Il grande giorno di Chiara Ferragni e Fedez si avvicina. I protagonisti del Royal Wedding italiano si godranno l’estate prima di pronunciare il fatidico sì il 1° settembre nella splendida cornice di Noto. Come hanno spiegato gli sposi, la cerimonia sarà riservata a parenti e amici, ma i fans potranno partecipare attraverso foto e video che saranno condivisi sui social minuto per minuto. C’è molta curiosità intorno al matrimonio dell’anno soprattutto per quanto riguarda l’abito nuziale. Chiara Ferragni è un’icona di stile in tutto il mondo e i fans sono curiosi di scoprire cosa sceglierà per il suo giorno più bello. Sarà lungo o corto? Romantico o moderno? La fashion blogger porta con disinvoltura sia abiti importanti che vestiti più casual. Qualche tempo fa, però, pensando al suo abito da sposa, la Ferragni diceva: “Lungo fino a terra, ma semplice, con il corpetto ricamato”. Top secret il brand come scrive Tgcom24. La Ferragni potrebbe optare per Alberta Ferretti o per lo stilista Gianbattista Valli, ambitissimo per le nozze vip.
CHIARA FERRAGNI DICE NO ALLA CHIRURGIA PLASTICA
Chiara Ferragni dice no alla chirurgia plastica anche se non è assolutamente contraria. La fashion blogger, famosa anche per il suo look naturale, su Instagram, ha risposto alle domande dei fans. Tra chi le ha chiesto consigli di moda e chi le ha fatto i complimenti per la bellezza del figlio Leone, c’è anche chi ha chiesto alla Ferragni se avesse mai ricorso alla chirurgia plastica. “Non ho mai ricorso alla chirurgia. Ho fatto una volta il filler sotto gli occhi e faccio da tempo molti trattamenti per la pelle, precisamente da quando ero teenager e la mia cute non era il massimo. Tuttavia non sono contraria. Sono solo super spaventata che mi possa far sentire vecchia e finta”, è stata la risposta della fashion blogger che, già qualche mese fa, a chi le consigliava di rifarsi il seno, aveva risposto che preferiva spendere i suoi soldi in qualcosa di diverso.