Cosa accadrà nei prossimi episodi di Chicago Med 2? Se prima (vedi sotto) vi abbiamo svelato la trama del primo degli episodi in onda il 27 luglio, ora vi sveliamo quella del secondo episodio, dal titolo’L’escamotage’. La sinossi svela: “Sarah, dopo lunghe ricerche, riceve la triste notizia che Danny e’ stato picchiato a morte. Il dottor Charles tenta di consolarla, ma lei e’ distrutta dal rimorso. Un detenuto condannato all’ergastolo si accoltella per potersi prendere una vacanza. Karrina, una ragazza affetta dalla sindrome di Williams, ha bisogno di un intervento al cuore. La madre e’ scettica, ma alla fine Connor riuscira’ a migliorare le condizioni della ragazza. Intanto, il grave stato di salute di Jim, un paziente in lista per il trapianto di rene, mette Natalie e Will uno contro l’altro. La tenacia di Natalie fara’ pero’ tornare Will sui suoi passi.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
ATTACCO RESPIRATORIO PER REGGIE DIXON
Mentre in onda su Italia Uno vanno in onda le puntata di Chicago Med 2 del 20 luglio, iniziamo a scoprire cosa accadrà la prossima settimana. Il primo episodio di venerdì, 27 luglio, porta il titolo di “Conflitti”. Ecco la sinossi, come riporta Movietele: “Reggie Dixon viene portato in ospedale in preda ad una crisi respiratoria. L’uomo chiede di parlare con Sharon Goodwin che corre da lui. I due ebbero una relazione anni prima e la scintilla di quell’amore non si e’ mai spenta. Purtroppo Reggie ha una brutta infezione e la Goodwin chiede a Ethan e Natalie di fare il possibile per salvarlo. Intanto Pamela, una ragazza in stato confusionale, viene ricoverata. Il dottor Charles, capendo che non e’ in grado di intendere e volere e quindi incapace di dare il proprio consenso all’operazione, si oppone all’intervento al cuore a cui Connor vuole sottoporla. Questo crea un forte attrito tra i due medici.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
TRE EPISODI RICCHI DI SUSPENSE
La seconda stagione della serie televisiva Chicago Med è composta da 23 episodi ed è stata trasmessa sul canale statunitense NBC dal 22 settembre all’11 maggio 2017. La settimana scorsa è iniziata ad andare in onda in chiaro su Italia 1. La prossima settimana assisteremo ad altre tre puntate: “Cura alternativa”, “Conflitti” e “L’escamotage”. Intanto stasera assisteremo “Custode di mio fratello”, “Misure estreme” e “Cura alternativa”. Episodi che si preannunciano ricchi di colpi di scena ed emozioni. Andando a spulciare nel futuro possiamo anticiparvi che in “Cura alternativa” Halstead e la dottoressa Manning curano un paziente che ha bisogno di un trapianto di rene, ma sorge un problema: il fratello è compatibile ma è HIV positivo. Intanto Aprile scopre di essere incinta e la dottoressa Reese scopre che Danny, il suo paziente, è morto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Grossi problemi per i medici
Questa sera torna l’appuntamento con Chicago Med 2 con tre nuovi episodi ricchi di suspense e colpi di scena. Lo staff medico della nota serie tv dovrà mettersi alla prova con problemi alquanto complessi. In primis si troveranno a far fronte ad una serie di pazienti che si presenteranno in ospedale con la stessa, rara, infezione. Di cosa si tratta? E come faranno a risolverla? Toccherà alla figlia del Dr Charles occuparsi del caso mentre Ethan e Connor dovranno fare i conti con un anziano malato terminale. Intanto Natalie torna a occuparsi di Hayley e delle sue condizioni davvero complesse mentre Sarah viene contattata da Danny, un giovane tormentato, e si troverà a doversi rivolgersi al Dottor Charles e alla detective Lindsay per risolvere una difficile situazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)
CHICAGO MED 2, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI
Nella prima serata di oggi, venerdì 20 luglio 2018, Italia 1 trasmetterà tre nuovi episodi di Chicago Med 2, in prima Tv. Saranno il quarto, il quinto e il sesto, dal titolo “Custode di mio fratello“, “Misure estreme” e “Cura alternativa“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: durante il suo primo giorno al corso di chirurgia cardiotoracica, Rhodes (Colin Donnel) scopre che Latham (Ato Essandoh) non lo avrebbe mai scelto se non ci fossero state poche candidature. Sarahj (Rachel DiPillo) invece scopre che Charles (Oliver Platt) la vorrebbe al suo fianco in Psichiatria e quando cerca di rifiutare, il medico le propone di seguirlo per un giro di pazienti. Intanto, Will scopre che senza alcuni documenti potrebbe essere costretto a lasciare l’ospedale. Anche Choi (Brian Tee) non riesce a destreggiarsi al meglio nel suo nuovo incarico di primario e mette Maggie (Marlyne Barrett) in difficoltà. Più tardi, Will ruba un paziente sieropositivo a Jeff (Jeff Hephner) perché lo considera incapace. Sarah invece tratta una ragazza che ha cercato di uccidersi per via della vitiligine di cui è affetta. Al termine del turno, il fidanzato riferisce ad April (Yaya DaCosta) di voler stare con lei nonostante la malattia, mentre Jeff si ritrova a festeggiare con Natalie (Torrey DeVitto). Dopo una serata trascorsa insieme, Natalia si sveglia nello stesso letto di Jeff. Nel frattempo, Choi interviene per un paziente collassato mentre si trovava in strada, di fronte all’ospedale.
La Manning invece cura una neonata che non mostra alcuna patologia dai primi esami, ma nota che la piccola April non muove le gambe normalmente. Quando la bambina entra in arresto, Natalie è costretta ad operare diversi minuti prima di riuscire a rianimarla. Intanto, Sarah indaga sulla vita di Joey (Peter Mark Kandall), dopo aver scoperto che preferisce non avere alcuna relazione. Rhodes invece si occupa di un giovanissimo paziente a cui serve un trapianto di cuore e preme con Sharon (S. Epatha Merkerson) perché lo metta in lista. Date le condizioni della paziente di Natalie, decide infine di coinvolgerla nel suo caso, nella speranza che possa convincere i genitori ad acconsentire al trapianto. Natalie tuttavia non è sicura su quale dei due bambini potrà avere una chance di sopravvivere. Mentre Charles scopre che un paziente di Will ha delle psicosi a causa di un tumore al cervello, Natalie realizza che la piccola paziente ha un virus preso al parco giochi. Maggie (Marlyne Barrett) decide di invitare Will alla sua riunione di famiglia, dove il medico conosce Denise (Alexandra Grey), la sorella della collega. Intanto, Rhodes si lamenta con Sharon per la mancanza di casi importanti, ma subito dopo accoglie un paziente al pronto soccorso che è stato buttato giù da cavallo durante una partita di polo. Il paziente tuttavia viene colpito da un infarto alcuni istanti dopo. La moglie però non acconsente subito all’operazione e chiede un secondo parere, dubitando delle parole di Rhodes. Dopo aver salutato la famiglia, Denise si schianta invece contro un palo e Will e Maggie accorrono per aiutarla: la donna sembra aver perso la vista. Intanto, Jeff ed il resto dello staff curano un paziente tailandese che non parla inglese e la Manning decide di chiedere l’intervento di un traduttore. Mentre l’ospedale inizia a parlare della relazione fra Jeff e Natalie, si scopre che Denise è una transgender.
ANTICIPAZIONI DEL 20 LUGLIO 2018, EPISODIO 4 “CUSTODE DI MIO FRATELLO”
Choi cura un paziente anziano che ha bisogno di un intervento, ma il figlio si oppone. Natalie e Will affrontano un’epidemia causata da un virus diffuso fra i pazienti, mentre Sarah e Charles curano un paziente con una crisi di astinenza da eroina, con una madre prepotente che nasconde un oscuro segreto. In seguito, la figlia di Charles annuncia di essere stata assunta in ospedale come esperta in epidemiologia. EPISODIO 5 “MISURE ESTREME” – Will, April e Noah partecipano ad una maratona dove assistono ad un incidente ai danni di un ciclista. Intanto, Natalie cura una bambina di otto anni affetta da un’improvvisa perdita dell’udito. Sharon invece fa richiesta di divorzio dal marito, mentre Choi cura un anziano che ha avuto una ricaduta per l’assenza di medicine. Il medico si accorge però che si trova in un grave stato di malnutrizione. EPISODIO 6 “CURA ALTERNATIVA” – Sarah cerca di aiutare un adolescente coinvolto in un traffico sordido e chiede l’aiuto di Charles e Erin per aiutarlo. Intanto, Natalie cura un malato di cancro, mentre Will si occupa di un intervento per un paziente con una sezione di intestino necrotizzato. A Choi la possibilità di aiutare una giovane paziente che per fare degli esperimenti su se stessa ha iniziato ad ingerire piccoli oggetti di metallo.