Quando Simona Ventura ha iniziato a seguire su Instagram Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, la deduzione è stata una e anche molto semplice: i due saranno una delle coppie della prima edizione di Temptation Island Vip. La Ventura, infatti, ne è la conduttrice e il semplice fatto che abbia iniziato a seguirli sui social è parso essere un chiaro indizio del fatto che i due avevano già accettato la proposta della produzione. Le ultime ore, però, sembra abbiano cancellato del tutto questa possibilità. Eleonora e Oscar, coppia nata nello studio di Uomini e Donne alcuni anni fa, non ci saranno. La smentita, a qualche tempo di distanza dal gesto di Simona Ventura, arriva proprio dall’ex corteggiatrice toscana, che su Instagram, di fronte alla curiosità dei tantissimi follower, ha deciso di chiarire la situazione.



LA SMENTITA DI ELEONORA ROCCHINI

Con la nuova funzione di Instagram “Fai una domanda”, tanti hanno posto quesiti ad Eleonora Rocchini. Un fan, in particolare, sottolinea quanto manchi vederla in tv e, in tutta risposta, l’ex di Uomini e Donne ammette: “Chissà, magari un giorno mi farò rivedere! – frase che promette bene, se non fosse che aggiunge – PS. Non fatevi strane idee e se vele fate la risposta è NO! No no no no no no, ma siete matte? Vi sembro il tipo? A buon intenditor poche parole!” Insomma, pur non facendo il nome di Temptation Island Vip, Eleonora fa ben capire che non sarebbe pronta per partecipare ad un programma come questo. Insomma, un’altra smentita per una coppia che sembrava essere quasi certa.

Leggi anche

Diandra e Valerio dopo Temptation Island 2024: "Un figlio adesso è il sogno più grande"/ "Innamorati folli"Chi è Valerio Palma, protagonista di Temptation Island 2024/ Il sacrificio d'amore per la fidanzata Diandra