Il matrimonio tanto atteso si fa! Non ci sono dubbi: Francisca e Raimundo diventeranno marito e moglie ed è proprio la cattiva per eccellenza de Il Segreto a volerlo fortemente. Francisca e Raimundo sono felicissimi e pronti a trascorrere la loro prima notte da marito e moglie. Così, dopo i festeggiamenti e rimasti da soli, la Montenegro e Ulloa trascorrono la prima notte da coniugi e non mancano importanti dichiarazioni d’amore. “Tu sei il mio inizio e la mia fine.” affermerà la Montenegro, convinta del suo amore e della solidità della loro relazione. Eppure i problemi non mancheranno perché, nonostante la gioia delle nozze con Raimundo, Francisca continuerà a pensare ai suoi problemi a La Villa con Saul. Riuscirà a godersi questo momento da sposa o ritornerà subito ai suoi affari? (Aggiornamento di Anna Montesano)
FRANCISCA E RAIMUNDO FINALMENTE SPOSI!
Dopo più di 1700 puntate, una delle coppie più longeve de Il Segreto – quella formata da Francisca e Raomundo – si prepara a convolare a giuste nozze. Tuttavia, le anticipazioni delle puntate settimanali rivelano che l’ex oste, almeno per il momento, desisterà dal chiedere la mano di Francisca, visto che la donna sembrerebbe non del tutto pronta a pronunciare il fatidico sì. Matrimonio rimandato? Forse, dal momento che, secondo quanto si apprende dalle puntate già andate in onda in spagna, l’ex oste rinuncerà all’idea di sposare la donna che ama sin dalla gioventù. Tuttavia, le cose ben presto cambieranno e, a quanto pare, sarà proprio Francisca a dare il via ai preparativi per portare il suo amato Raimundo all’altare. In particolare, quello che vedrà entrambi coinvolti, sarà un vero e proprio matrimonio a sorpresa, che lascerà l’ex oste incredulo e senza parole. Se non volete perdervi le sfarzose nozze tra Francisca e Raimundo, potete cliccare qui e visualizzare il video in anteprima su Dailymotion.
MATRIMONIO A SORPRESA, MA FRANCISCA…
Molti fan de Il Segreto non hanno mai dimenticato il primo matrimonio fra Raimundo e Francisca; ma quella celebrata qualche anno fa lontano da Puente Viejo era soltanto una falsa cerimonia, con la quale la perfida matrona della soap ha scelto di ingannare l’ex oste facendogli credere di essere diventata sua moglie. Oggi, però, quell’inganno sembra essere soltanto un lontano ricordo e i due protagonisti sono fintamente pronti a celebrare il loro tanto agognato lieto fine. E anche se qualcosa, a pochi minuti dalle nozze, metterà a repentaglio lo svolgimento della cerimonia (Francisca dovrà risolvere un problema del tutto inatteso), possiamo assicurarvi che questa volta, almeno nel bel mezzo della cerimonia, non ci sarà alcun intoppo. Le anticipazioni settimanali rivelano inoltre che sarà una celebrazione molto sentita e che vedrà due sposi felici come non mai. Tuttavia, la serenità di Francisca si sconterà con l’infelicità di Saul, che proprio non riuscirà ad arrendersi all’idea che suo fratello Prundencio e Julieta abbiano una relazione sentimentale.