Meghan Markle, lo scorso 19 maggio, ha coronato il sogno di sposare il Principe Harry. L’ex attrice, per diventare la moglie di uno degli scapoli più ambiti al mondo, ha dovuto rinunciare alla sua carriera, alla sua vita da donna libera e indipendente in quel degli Stati Uniti e trasferirsi a Londra. Accolta da tutta la famiglia reale che ha accettato la sua unione con il Principe Harry, Meghan, giorno dopo giorno, conquista sempre di più i membri della casa reale inglese e i sudditi. Abituarsi alla nuova vita, però, non sarebbe così semplice. La Markle, infatti, secondo alcune indiscrezioni, starebbe vivendo un periodo di forte stress e il segnale che starebbe allarmando gli inglesi arriverebbe dai capelli, sempre più diradati rispetto a qualche mese fa. Anche il padre della Duchessa del Sussex, Thomas Markle, ha dichiarato di non riuscire a vedere la felicità della figlia che, dietro il sorriso, nasconderebbe una profonda tristezza. Cosa sta accadendo, dunque, a Meghan? La vita a corte è troppo faticosa?



LE REGOLE DI CORTE TROPPO RIGIDE PER MEGHAN MARKLE

A rendere stressante la vita di Meghan Markle sarebbero le rigide regole imposte dal protocollo di corte. Meghan le sta imparando con l’aiuto del marito Harry e della storica assistente della regina Samantha Cohen. Tuttavia, secondo quanto ha dichiarato una fonte all’americano People, la Duchessa farebbe fatica a comprendere il significato di determinate regole. «Considera alcune regole dell’etichetta reale difficili da capire, come il fatto che la regina preferisca le donne in abiti o in gonne piuttosto che in pantaloni. E spesso chiede a Harry perché le cose debbano essere fatte in un certo modo». L’insider ha poi aggiunto che l’ex attrice troverebbe alcune regole «un po’ frustranti». Tra le regole che Meghan deve rispettare c’è quella del non poter accavallare le gambe e quella di non poter tenere per mano il marito nelle occasioni pubbliche. Regole che, però, in soli due mesi ha osato sfidare. Insomma, trasformarsi in un membro perfetto dei Windsor non è affatto facile.

Leggi anche

Anticipazioni Tradimento prossima puntata 12 gennaio 2025/ Oylum in crisi fa un gesto avventato su GuzideChi è Dick Van Dyke, attore protagonista in ‘Mary Poppins’: la moglie Arlene Silver/ La carriera di ‘Bert’