Secondo il settimanale Vero, Giorgio Manetti vorrebbe tornare al trono over di Uomini e Donne. L’ex gabbiano però, sarebbe frenato dal parere di Gemma Galgani. In base a ciò che riporta il noto settimanale di gossip: “Dopo le tante delusioni, Gemma avrebbe finalmente capito che non potrà più costruire nulla in campo sentimentale fino a quando sulla sua strada ci sarà Manetti. Insomma: a Uomini e Donne o lei o Giorgio!”. A quanto pare anche Tina Cipollari sarebbe dalla parte della dama torinese, mostrando solidarietà. Le due infatti, proprio nel corso dell’ultimo appuntamento stagionale con il trono senior, mettendo da parte tutti i dissapori hanno concluso la puntata con un lungo abbraccio che avrebbe sancito la pace tra loro. A questo punto, rimane da scoprire se la redazione di Uomini e Donne, accontenterà Gemma oppure no. Del resto, di Giorgio Manetti in questi giorni si parla anche come probabile concorrente del Grande Fratello Vip. E’ quindi possibile che il cavaliere toscano non prenda parte al programma del pomeriggio di Canale 5 esclusivamente per entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia. Staremo a vedere cosa accadrà e se, qualora dovesse fare parte del reality show, Gemma cederà alle lusinghe e gli manderà un videomessaggio oppure – perché no – entrerà nella residenza di Cinecittà. Tutto – incredibilmente – sta diventando più interessante del previsto… attendiamo con ansia ulteriori sviluppi in merito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



GIORGIO LASCIA IL TRONO?

Giorgio Manetti lascerà il trono over di Uomini e Donne? Secondo il settimanale Vero, ad allontanare lo storico cavaliere dal programma di Maria De Filippi potrebbero essere Gemma Galgani e Tina Cipollari che, dopo essere state nemiche per diverso tempo, nel corso dell’ultima puntata hanno deposto le armi siglando un’inaspettata pace con un abbraccio. La bionda opinionista e la dama, secondo il settimanale Vero, sarebbero così pronte ad allearsi per allontanare Giorgio. Il cavaliere, al momento, non ha ancora annunciato la sua scelta. Al termine della stagione ha dichiarato di voler lasciare la trasmissione, ma sarà vero? I fans di Giorgio e Gemma, naturalmente, sperano che ciò non accada. Sono ancora tanti, infatti, i telespettatori romantici che continuano a sperare in un ritorno di fiamma che, però, non arriva mai. In attesa di annunciare la sua decisione finale, il cavaliere si gode le vacanze (aggiornamento di Stella Dibenedetto),



NUOVO AMORE PER GEMMA?

Gemma Galgani ha deciso di trascorrere le vacvanze estive all’insegna degli affetti e della tranquillità. Ha deciso di dedicarsi agli amici, che siano questi reali o virtuali. Al momento non ha ancora pubblicato scatti che la vedono in vacanza o al mare, cosa che potrebbe accadere da un momento all’altro. E, inevitabilmente, il pensiero va a all’amore, a quello che potrebbe arrivare o addirittura “tornare”. E se la speranza è quella di un ritorno di fiamma con Giorgio Manetti, molti potrebbero essere i cavalieri pronti a presentarsi a lei e corteggiarla nel corso della prossima edizione del trono Over di Uomini e Donne. Ma come fare a conquistare la dama? Gli indizi arrivano proprio da lei, che svela, a Uomini e Donne Magazine, che il suo punto debole è “il romanticismo”.



GEMMA GALGANI: “ECCO COME CONQUISTARMI”

“E’ la parola d’ordine. Per me l’aperitivo è al tramonto, il momento più romantico della giornata, preludio di un incontro che forse ricorderò per sempre. – racconta Gemma Galgani, che continua – In questa occasione libero la parte più sentimentale che è in me…fino ad oggi ho evidentemente liberato invano il meglio di me, non sono stata compresa ma pazienza, non mi perdo mai d’animo”. Un cavaliere, per riuscire a conquistarla, deve essere romantico ed estremamente galante, due qualità che la dama ha perfettamente ritrovato in Giorgio Manetti. Che possa ritrovarle anche in uno dei nuovi arrivati di settembre? Il pubblico lo spera, come spera nel fatto che la dama possa finalmente trovare il grande amore.