Gli ex protagonisti di Uomini e Donne si stanno godendo le meritate vacanze senza sconvolgere troppo il gossip. Nel frattempo, alla nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne manca circa un mese e mezzo e quindi, si stanno già delineando i contorni dei prossimi protagonisti che potrebbero sedersi sulla comodissima (quanto ambita) poltrona rossa del programma. Per quanto riguarda il trono gay, voci di corridoio affermano che questo nuovo anno potrebbe toccare per la prima volta ad una tronista di sesso femminile. Dopo Claudio Sona e Alex Migliorini, ci potrebbe essere un trono totalmente rosa, per la gioia degli estimatori del programma. Tra gli altri, ci sarà sicuramente qualche nuovo ingresso da Temptation Island: chi entrerà nell’ambita corte della Queen? Molti pensano che possa toccare ad Andrew, il tentatore che sta facendo la corte a Martina, la fidanzata di Gianpaolo. In precedenza si parlava anche di poter dare una chance a Michael Terlizzi, il figlio belloccio di Franco Terlizzi. Il ragazzo tutto muscoli però, non ha creato nessuna dinamica interessante all’interno di Temptation Island, non stuzzicando la curiosità delle estimatrici. Dalla scorsa edizione poi, si è avanzato il nome di Lorenzo Riccardi ed anche quello di Nicolò Ferrari. Discrete possibilità anche per Luigi Mastroianni, dopo avere rotto con Sara Affi Fella: cosa accadrà? Lo scopriremo solo da settembre. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



MARTA E NICOLO’: A CHE PUNTO SIAMO?

Mentre il nome di Marta Pasqualato viene accostato al trono della prossima stagione di Uomini e Donne (leggete in basso), sui social, i fans del programma di Maria De Filippi continuano a credere che l’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante possa avere un flirt con Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati. I due, infatti, sono spesso stati beccati insieme e in più di un’occasione hanno svelato di stare bene insieme. L’avventura vissuta a Uomini e Donne e il rispettivo due di picche ricevuto da Nicolò e Niluar ha avvicinato Marta e Ferrari. I due, tuttavia, non stanno insieme come ha ribadito l’ex corteggiatore sui social rispondendo ad una fan. Come riporta il portale Newsued, una fan ha commentato così l’amicizia speciale tra i due ex corteggiatori: “Marta Pasqualato ha detto che è più o meno single, quindi c’è qualcosa con te? Se non sei tu, chi ?”. La risposta di Nicolò è arrivata puntuale: “Marta deve chiarire con se stessa quello che vuole”. Sarà una frecciatina per la Pasqualato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MARTA PASQUALATO TRONISTA?

Saranno vacanze infuocate per i protagonisti di Uomini e Donne. Il pubblico del trono Classico attende con ansia l’inizio delle nuove registrazioni, soprattutto per scoprire quali saranno i tronisti di questa nuova edizione. Maria De Filippi potrebbe optare per un trono “rosa”, riportando in studio anche qualche volto che quest’avventura l’ha già vissuta. Si è creduto, inizialmente, in Giulia De Lellis ma il riavvicinamento ad Andrea Damante ha fatto sfumare i sogni di molti. Fuori dai giochi anche Virginia Stablum, che molti volevano come nuova tronista ma ha già trovato un nuovo amore. Rimane invece in bilico Marta Pasqualato, che sembrerebbe sempre più prossima ad un riavvicinamento a Nicolò Brigante, l’ex tronista del quale è stata la “non scelta”.



MARTA PASQUALATO TRA DUE NICOLO’, MA…

Di recente, Marta Pasqualato ha infatti dichiarato le sue intenzioni per le vacanze estive: “Partirò per la Sicilia, poi andrò ad Ibiza e se ho voglia vado anche a Mykonos, che quest’anno ci vanno un po’ tutti”. Che in Sicilia possa incontrare proprio l’ex tronista e magari chiarirsi? D’altronde, Marta ha anche voluto chiarire il rapporto con Nicolò Ferrari: “Io e Nico ci siamo legati tanto perché abbiamo affrontato un percorso simile a Uomini e Donne e abbiamo sofferto entrambi ma piano piano ci siamo resi contro che tra di noi c’è solo una forte amicizia”. In questo modo, l’ex corteggiatrice ha quindi voluto smentire che tra loro due potesse esserci del tenero. Probabilmente non è lui il Nicolò che desidera veramente…