Chiara Ferragni sta trascorrendo alcuni giorni in vacanza all’Argentario, in Toscana, in compagnia della madre, delle sorelle, della sua migliore amica e ovviamente del piccolo Leone. Il neonato ha compiuto i primi suoi quattro mesi di vita, occasione perfetta per festeggiare in un hotel extra lusso della capitale insieme alla madre (il tutto testimoniato dai tradizionali post su Instagram), già tornata in perfetta forma dopo il parto. E mentre le critiche si fanno insistenti, in vista delle nozze in programma il 1° settembre, è impossibile notare che nel clan Ferragni manchi qualcuno di molto importante. Assente illustre è Fedez impegnato in studio di registrazione, dal quale presto potrebbe uscire un’interessante collaborazione con Ultimo. Ma alle malelingue che già parlavano di una possibile crisi a pochi passi dalle nozze, la Ferragni ha voluto precisare: “Con Fede partiamo la settimana prossima per la Sardegna e poi Ibiza”. [agg. di Dorigo Annalisa]



L’IRONIA DI GIORGIO PANARIELLO

Giorgio Panariello è l’influencer ufficiale di Chiara Ferragni? L’attore toscano, su Instagram, ha postato una foto in cui si nota una certa somiglianza tra il look della fashion blogger più famosa del mondo e Pierre del Kitikaka di Orbetello, uno dei suoi personaggi più celebri, famosi per pronunciare la frase “Si vede il marsupio?”. Nella foto postata da Panariello, la Ferragni indossa pantaloncini da ciclista color verde fosforescente, micro top bianco e camicia stampata colorata. Il personaggio di Panariello indossa gli stessi pantaloncini, una giacca di pelle e il celebre marsupio. Un look che la Ferragni sta sponsorizzando in questi giorni, ma che l’attore aveva sfoggiato diversi anni fa. Il post di Panariello ha provocato la reazione divertita dei followers che hanno commentato così: “Sempre detto io… sei precursore delle mode…. altro che influencer te sei troppo avanti”, “Gli manca solo il marsupio e poi due gocce d’acqua”, “grande eri già avanti”.



LE CRITICHE DI FULVIO ABBATE

Chiara Ferragni è forse la più ammirata e la più criticata. La fashion blogger, futura sposa di Fedez, con la festa di addio al nubilato organizzata ad Ibiza, ha conquistato le prime pagine dei giornali di tutto il mondo, ma ha anche attirato molte critiche. Le ultime sono quelle che gli ha rivolto Fulvio Abbate che, ai microfoni di Radio Cusano Campus, ha dichiarato: “Mi fa orrore. Mi piacciono di più le povere standiste del parmigiano, quelle che nel supermercato ti invitano ad assaggiarlo, o le varie miss tappa delle gare ciclistiche, che non questa ragazza che ha dietro tutta un’organizzazione familiare. Ma in quale stand lavora Chiara Ferragni? Ma le avete viste le foto del figlio? Non ha la faccia quel bambino, ha il bancomat al posto del volto”.