“Non c’è ancora l’annuncio ufficiale. Ma il nome di Rosario Fiorello nel palinsesto autunnale sembra ormai essere stato scritto.” è questa l’indiscrezione lanciata da TvZoom che parla dell’arrivo in tv di un nuovo show che vedrà alla guida il noto conduttore. “In attesa della conferma dai piani alti, le date che Rai 1 ha riservato per l’atteso show dell’artista sarebbero state scelte: da lunedì 19 novembre a lunedì 10 dicembre” si legge ancora sul noto portale. Fiorello torna quindi in onda per quattro puntate, ogni lunedì, come lo stesso conduttore pare abbia desiderato. “Lontano dalle “follie” del week end, tutte giocate sui punti di share rubati alla concorrenza, e in pieno autunno, periodo massimo di garanzia. Riuscirà il direttore generale Mario Orfeo a dare l’atteso annuncio prima dell’imminente cambio di poltrona?” scrive ancora TvZoom.



FIORELLO TORNA DI LUNEDI’ SU RAI 1

Pare, comunque, che Fiorello abbia chiesto espressamente di tornare in onda e in prima serata di lunedì, giorno da lui già “testato” in passato. Sono passiti, infatti, 7 anni da quando Fiorello ha condotto “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, show che andava in onda proprio di lunedì. Certo, quindi, della platea del lunedì sera, Fiorello è pronto a rimettersi alla prova e il direttore Mario Orfei pare abbia dato il suo ok. Resta da capire quando arriverà l’annuncio ufficiale di questo grande ritorno. Il pubblico ne sarà sicuramente entusiasta, visto il successo da lui sempre riscosso, soprattutto in prima serata.

Leggi anche

Anna Falchi dura contro Fiorello e Ricucci/ "Hanno approfittato della mia ingenuità, ma non cambio"Fiorello, la figlia Olivia Testa sposa il fidanzato Anselmo/ Matrimonio da sogno a Venezia