Meghan Markle e Serena Williams continuano ad essere care amiche nonostante ora siano separate da migliaia di chilometri e le loro occasioni di incontro siano rare. La tennista era stata una degli ospiti più attesi del royal wedding, al fianco del marito Alexis Ohanian, e Meghan ha ricambiato il favore, sostenendo Serena durante la finale di Wimbledon. Ma, secondo quando rivelato dalla sportiva a Vanity Fair America, tra loro nulla è cambiato e la loro amicizia continua ad essere solida come un tempo, nonostante Meghan sia ora un membro della famiglia reale inglese: “Abbiamo sempre avuto una meravigliosa amicizia ed era già stata a Wimbledon, mi ha sempre sostenuto (…) Adesso mi supporta in un ruolo diverso, la nostra amicizia è esattamente la stessa”. Del resto, la William aveva espresso il parere positivo alla storia d’amore dell’amica con il principe Harry fin dalle battute iniziali. Qualche mese, sempre sulle pagine del tabloid americano, aveva confessato: “La sua personalità brilla da sola. Le ho detto: Devi essere te stessa, Meghan. Non puoi nasconderti”. [Agg. di Dorigo Annalisa]



PRESTO UN VIAGGIO NEGLI USA?

Meghan Markle è attesa da un’estate molto intensa. Prima di portare il marito Harry negli Stati Uniti in un viaggio ufficiale che dovrebbe essere organizzato per la primavera del 2019, la Duchessa del Sussex, secondo quanto avrebbe rivelato una fonte a Us Weekly, potrebbe tornare a casa quest’estate concedendosi una meritata vacanza dopo gli ultimi, stressanti impegni a corte. Meghan vorrebbe tornare negli Stati Uniti in veste di turista per salutare parenti e amici e ricaricare le energie prime di riprendere il ruolo istituzionale di rappresentate della casa reale inglese che ha assunto sposando il Principe Harry che non dovrebbe accompagnarla. Secondo la fonte, Meghan vorrebbe tornare nei luoghi in cui ha vissuto prima d’incontrare Harry e trasferirsi a Londra prima di diventare mamma. L’Inghilterra, infatti, attende il primo erede della Duchessa e del Duca del Sussex che potrebbe arrivare nel 2019. L’ex attrice, così, potrebbe rilassarsi in patria prima di accompagnare Harry in Australia Nuova Zelanda, nelle Fiji e nel Regno di Tonga a ottobre.



THOMAS MARKLE HA INVENTATO LA MALATTIA?

Dopo Samantha Grant, sorella di Meghan Markle, ad occupare le prime pagine dei giornali di tutto il mondo è il padre della Duchessa, Thomas Markle che sta continuando a rilasciare interviste sulla figlia. L’uomo, lo scorso 19 maggio, non ha partecipato al Royal Wedding per motivi di salute. Oggi, però, secondo quanto rivelano alcune fonti al Mirror, il padre di Meghan potrebbe aver inventato la malattia. I problemi di salute di Thomas Markle sono saltati fuori dopo la pubblicazione di alcune foto, scattate in accordo con i paparazzi, in cui l’uomo si preparava al Royal Wedding. Secondo le fonti, il signor Markle avrebbe inventato la malattia per evitare ulteriore imbarazzo alla figlia. Inoltre, contrariamente a quanto dichiarato dal suocero di Harry che a Good Morning Britain ha dichiarato di aver effettuato il check in allo Sharp Chula Vista Medical Center, all’ospedale non risulta nessun paziente con il suo nome.

Leggi anche

Vincitore Tu si que vales 2024 chi è?/ Podio: trionfa Matteo Fraziano con le ombre cinesi!