Oronzo Carino ha davvero capito i suoi errori. È questo che traspare dalle dichiarazioni fatte nel corso dell’intervista a Uomini e Donne Magazine, dove torna a parlare di quanto accaduto a Temptation Island con la fidanzata Valentina De Biase. “Sono entrato a Temptation con la testa di sempre. – esordisce Oronzo – Io facevo tutto e lei nulla, poi ho visto un video mentre la mia fidanzata usciva con un altro uomo, mi sono innervosito, ma quello che mi ha scioccato veramente è stata sentirla dire ‘Cosa mi sta succedendo?’… Poi al primo falò mi ha detto che tra noi era finita ed è lì che per me è iniziato Temptation” ammette il fidanzato. Oggi, la storia con Valentina continua e, pare, anche abbastanza bene ma starà a lui mantenere solita questa relazione che ne ha già vissute davvero tante. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANDREA E RAFFAELA STANNO ANCORA INSIEME?
Andrea Celentano e Raffaela Giudice formano una delle coppie più in crisi di Temptation island 2018. Il rapporto che Andrea ha instaurato con la single Teresa Langella non piace affatto a Raffaela che si è lasciata andare a lacrime e urla minacciando di lasciare il programma anche senza il confronto finale, ma andrà davvero così? Dai social arriva un indizio sospetto secondo il quale i due non solo avrebbero lasciato insieme il programma ma continuerebbero a vivere la relazione. Come svela il blog Isa e Chia, a scatenare i fans della coppia è stato Oronzo Carinola. Oronzo ha scelto di rispondere alle domande dei fans e, a chi gli ha scritto: “Ti aspettiamo a Napoli” , in tono amichevole ha risposto – “Non vedo l’ora di venire, salutami Andrea”. Come sottolinea Isa e Chia, i followers hanno subito pensato che l’Andrea di cui parlava Oronzo fosse proprio Celentano e che la persona con cui stava parlando il fidanzato di Valentina De Biasi fosse proprio Raffaela. I due, dunque, stanno ancora insieme? Per saperlo con certezza sarà necessario aspettare l’ultimo falò (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Le lacrime di un fidanzato
Lunedì andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2018. Direttamente dal resort in Sardegna, Filippo Bisciglia è pronto ancora una volta per dare il bentornato al pubblico da casa, raccontando le storie delle coppie grazie ai falò. Anche questa volta, ci saranno delle dinamiche interessanti in grado di coinvolgere il pubblico da casa, tenendolo con il fiato sospeso. Le prime anticipazioni arrivano direttamente dal magazine di Uomini e Donne che anticipa: “Oltre alla richiesta del falò anticipato da parte di Riccardo ci sarà un’altra coppia che si troverà a chiedere un falò di confronto”. Dopo l’abbandono anticipato di Oronzo e Valentina che sono usciti insieme, Ida e Riccardo sono prontissimi a confrontarsi faccia a faccia. Le indiscrezioni sul “dopo” però, sembrano non presagire nulla di buono e pare che la coppia si sia definitivamente lasciata. Secondo gli spoiler del promo invece, pare anche che nella terza puntata, ci potrebbe essere il falò-confronto tra Giada Giovannelli e Francesco Branco. Il magazine successivamente ha confessato: “Una ragazza avrà 4 rvm da vedere durante il falò”.
Valentina e Oronzo, le prime dichiarazioni
“Un fidanzato abbandonerà il falò dopo una reazione incontrollata”, si legge ancora sul Magazine. Ma soprattutto, accadrà qualcosa di estremamente singolare: “Lacrime di un fidanzato per una single”. Nel frattempo, proprio Oronzo e Valentina sono stati intervistati dalla rivista di Uomini e Donne, raccontando le loro emozioni a caldo. “Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro”, ha confidato lui. Mentre la fidanzata ha concluso: “Avevo deciso di partecipare al programma per valutare una volta per tutte i suoi comportamenti. Lui ha pensato di essere in vacanza. L’ho sempre amato, ma ora voglio che non mi dia più per scontata”. A questo punto, archiviate le dinamiche di Oronzo e Valentina, non ci rimane che scoprire cosa accadrà alle altre coppie.