Continuano le critiche per Beatrice Valli. Il noto volto di Uomini e Donne si è davvero messa in una situazione molto complicata a seguito di alcune considerazione fatte su un ragazzo, Salvatore, che attraverso i social sta chiedendo aiuto al fine di trovare un chirurgo disposto ad operarlo. Il ragazzo è infatti affetto da lussazione sterno claveare, malattia molto complessa. Beatrice, però, sui social ha parlato di truffa, credendo non veritiere le parole del ragazzo. Da qui accuse, minacce addirittura di morte per se e i suoi due figli. Lo stesso Salvatore si è detto molto dispiaciuto di quanto sta accadendo, visto che le dichiarazioni della Valli hanno portato anche a lui un fiume di critiche. Il ragazzo, attraverso screen di telegiornali e media che hanno parlato della sua malattia, sottolinea però quanto, purtroppo, tutto sulla sua malattia sia vero. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BEATRICE VALLI MINACCIATA SUI SOCIAL
Nelle ultime ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, è tornata ad esprimersi su Instagram attraverso alcune storie choc nelle quali ha denunciato un fatto davvero increscioso. A quanto pare alcuni soggetti avrebbero indirizzato a lei ed ai suoi figli degli spregevoli auguri di morte, il tutto dopo che la compagna di Marco Fantini si sarebbe esposta, prendendo posizione, su una vicenda divenuta virale sul web. Si tratta dell’appello di un ragazzo che sarebbe affetto da lussazione sterno claveare, malattia per la quale, a sua detta, nessun esperto in medicina se la sarebbe sentita di intervenire chirurgicamente per via dell’elevato rischio di morte a cui il giovane sarebbe andato incontro. Appello inizialmente condiviso da Marco Fantini che però avrebbe poi in seguito fatto un passo indietro per il timore paventato da Beatrice Valli che potesse trattarsi di un fake. Questo avrebbe generato un’ondata di odio nei suoi confronti tale da aver portato addirittura ad auguri di morte rivolti alla stessa ex corteggiatrice ed ai suoi figli. “Mi dispiace molto ricevere questi insulti, questi messaggi, come ‘Spero succeda a tuo figlio, spero muoia tuo figlio’. Queste cose non si augurano neanche al peggior nemico”, ha commentato su Instagram la Valli che nel frattempo ha fatto sapere di essersi informata sul caso che sta generando delle conseguenze gravi nei suoi confronti.
BEATRICE VALLI VUOLE RIVOLGERSI A LE IENE DOPO GLI INSULTI SOCIAL
Beatrice Valli ha prima condiviso l’appello del presunto ragazzo malato, poi però avrebbe cambiato idea poiché, approfondendo il caso e sentendo i pareri degli esperti, si sarebbe convinta che forse, quella storia, potrebbe essere realmente un fake. La sua iniziale intenzione di voler aiutare il prossimo dunque, le si è ritorta contro poiché in un secondo momento in tanti hanno reagito in maniera molto dura al punto da inviare auguri di morte alla sua famiglia. “Queste persone ci hanno pesantemente insultato e ci hanno detto parole che non voglio neanche ripetere, perché augurare morte ai miei figli e a me… ma di cosa stiamo parlando?”, ha commentato sconvolta. I suoi dubbi sulla vicenda l’avrebbero spinta addirittura a contattare la redazione de Le Iene per fare chiarezza sulla veridicità o meno dell’appello del ragazzo che asserisce di essere malato. “Altra cosa. Dato che sicuramente inizieranno gli insulti possiamo chiedere aiuto alle Iene, adesso li contatto direttamente per capire cosa è successo e per capire tutto quello che ha e tutto quello che non ha”, ha aggiunto, dicendosi pronta a chiedere scusa qualora dovesse essere lei nel torto.