E’ tutto pronto per la terza puntata di Temptation Island. Il reality show più bollente dell’estate italiana, si avvicina pian piano alle battute finali. Domani sera, ci sarà finalmente il falò di confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri e, visti i presupposti pare che la coppia non abbia ricevuto il lieto fine. Dubbi anche su Francesco e Giada, dopo il confronto richiesto incredibilmente da lei. Ed infatti la ragazza delusa dal comportamento del suo fidanzato, ha voluto confrontarsi con lui. La coppia secondo le segnalazioni della rete, potrebbe essersi lasciata. Ed infatti i due ragazzi hanno smesso di seguirsi su Instagram, creando malumore in rete e – probabilmente – confermando in modo trasversale di avere interrotto la lunga storia. Giada e Francesco hanno deciso di partecipare a Temptation perché lui era considerato troppo geloso e appiccicoso e la sua fidanzata non si sentiva libera di comportarsi in maniera più serena con la gente che la circondava. La richiesta del falò da parte di lei però, ha allertato un po’ tutti: cosa avrà combinato Francesco? (Aggiornamento di Valentina Gambino)



MANCA POCO ALLA NUOVA PUNTATA

Manca ormai pochissimo alla nuova puntata di Temptation Island 2018 che inizierà con un nuovo falò di confronto: quello tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Com’è ben noto, il cavaliere, preso dalla gelosia, ha deciso di chiedere il confronto con la sua fidanzata che non sa se accettare o meno la sua proposta. Alla fine, da quanto traspare dalle anticipazioni, Ida accetterà. Ma com’è andata a finire tra i due? Sono usciti insieme oppure no? Un indizio e anche molto chiaro sembra arrivare dalle dichiarazioni fatte di recente da Gemma Galgani. Abbiamo visto la dama arrivare in Sardegna, all’Is Morus Relais, la scorsa settimana, quando si è poi sciolta in un lungo abbraccio accompagnato da tante lacrime assieme all’amica. Questo incontro sembra averle reso le cose ben chiare su Ida e Riccardo.



IDA E RICCARDO SI SONO LASCIATI? DUE INDIZI

Ecco, infatti, le parole di Gemma Galgani: “Purtroppo il mio giudizio è di parte non tanto per solidarietà femminile, ma per l’affetto che nutro nei suoi confronti. Ida è molto innamorata però è troppo insicura. – racconta a Uomini e Donne Magazine, per poi lanciare quello che sembra essere un chiaro indizio – Non so se siano fatti l’uno per l’altra, nessuno lo può sapere. Sono convinta però che se ognuno di loro fa un piccolo passo avanti, il rapporto migliora. Riccardo ha bisogno di qualche rassicurazione in più e Ida deve rafforzare se stessa”. Dalle parole di Gemma, sembra che per Ida e Riccardo non ci siano grandi speranze. D’altronde, un recente avvistamento della Platano sembra confermare questa tesi, visto che la dama era da sola e anche abbastanza di cattivo umore.

Leggi anche

Federica Petagna, Giovanni De Rosa la sbugiarda/ "Relazione a distanza, abbiamo passato la notte insieme"