Gemma Galgani nel corso del precedente appuntamento con Temptation Island, è sbarcata in Sardegna proprio per consolare la sua grande amica Ida Platano. La “collega” del trono over di Uomini e Donne infatti, si sta per confrontare con Riccardo Guarnieri e teme il peggio. La torinese ha usato parole di affetto e molto materne nei confronti di Ida e proprio stasera la donna, se la dovrà vedere con il suo fidanzato. Secondo indiscrezioni della rete, i due si sarebbero anche lasciati. Ecco perché, si crede che possano ritrovarsi in qualche modo, nuovamente nel parterre televisivo condotto da Maria De Filippi. Ida, grande alleata di Gemma, questa volta potrebbe dare molto filo da torcere al buon Riccardo. Dal canto suo, l’uomo potrebbe stringere una alleanza con Giorgio Manetti visto che, i settimanali di gossip riferiscono che proprio la Galgani abbia messo alle strette la redazione: “O io oppure lui!”, avrebbe tuonato in riferimento al suo ex. Cosa accadrà a settembre? Sicuramente ne vedremo delle belle… (Aggiornamento di Valentina Gambino)



GIANLUCA PANNULLO VINCE “IL BABBO PIU’ BELLO D’ITALIA”

Ricordate Gianluca Pannullo? Alcuni giorni fa è stato decretato “Il babbo più bello d’Italia Gold 2018”. L’evento organizzato dal Comune di Piove di Sacco, nella piazza principale della città Veneta, ha avuto luogo il 15 luglio. La serata è stata condotta da Paolo Teti e Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016”. La direzione artistica è stata curata da Marco Longhin. Gianluca ha condiviso su Facebook la sua esperienza, tra una perla di saggezza è l’altra. L’ex cavaliere over infatti, tiene molto ai valori della famiglia: “La mia vita non è fatta di uscite mondane.. X locali e aperitivi.. nemmeno di frequentazioni multiple… Io vivo la mia famiglia i miei amici più stretti e la mia vita sportiva, tutto quello che ce attorno conta zero!”, racconta sui social. E ancora: “Nella vita Nessuno mi ha mai condizionato e cambiato… da mia madre mio padre da piccolo, ne i compagni di scuola ne i datori di lavoro. Come nemmeno le fidanzate o per finire la tv… Ho sempre ascoltato tutti i consigli buoni e meno buoni.. Ma alla fine ha sempre VINTO la mia testa. Questo è Gianluca”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



I LOOK DI GEMMA

Oltre ad essere amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, Gemma Galgani è ormai diventata anche un’icona di bellezza per signore di una certa età. Nella dama del trono Over, tantissime trovano un simbolo di grande eleganza e raffinatezza. Gemma riesce, infatti, ad impreziosire ogni momento della giornata con un determinato look che, con pochi dettagli, cattura l’attenzione senza essere banale nè troppo appariscente. La dama, ormai diventata una vera e propria star e non solo a Uomini e Donne, è in effetti molto attenta ai suoi outfit, soprattutto se si parla di incontri romantici. Lo ammette nel corso di uno dei suoi interventi sul Magazine di Uomini e Donne, dove svela qualche segreto anche per le sue fan.



GLI OUTFIT DI GEMMA: TUTTO CIO’ CHE C’È DA SAPERE

“L’abito è fondamentale. – ammette Gemma Galgani nella sua rubrica su Uomini e Donne Magazine – Non mi vergogno di dire che la mia stanza da letto diventa un bazar tra vestiti, giacche, cinture, orecchini, scarpe, borse… provo, abbino e riprovo fino a quando non mi guardo allo specchio e mi sento fedele a quella che sono. A volte sarei voluto arrivare a un aperitivo come Rossella Hoara in Via col vento alle Dodici Querce.” Così svela come presentarsi ad un primo incontro romantico: “Se sono fortunata in un’ora ho scelto la mia mise. Prima, però, il rito è un bagno rilassante e profumato, un bel massaggio con una crema. E, dopo tutta questo, si arriva alla scelta dell’abito, vaporoso, leggero, impalpabile. Che rappresenti come mi posso sentire: incredibilmente leggera, come se camminassi ad un metro da terra” conclude la dama del trono Over.