Il terzo falò di Raffaela è il più difficile di tutti e la fidanzata è costretta a vedere quattro filmati differenti che riguardano il suo fidanzato, Andrea. Raffaela Giudice osserva ogni minimo particolare e Teresa e Andrea continuano a passare tantissimo tempo insieme. I due, una sera, si addormentano sul divano, ma sotto le coperte e il cuscino sembrano muoversi delle mani. Nell’ultimo filmato Raffaela capisce tutto: “Questi due si stanno innamorando!”. La fidanzata capisce di stare insieme a una persona che, continuamente, la fa stare male. “Io sto sempre male. Sto male anche quando lui è a casa sua da solo. Sono tranquilla solo quando sta insieme a me. Lui mi fa male!”. Andrea e Teresa si confidano anche piccoli sentimenti e la fidanzata, una volta tornata al villaggio si lascia in un nuovo pianto. “Io volevo lui”. (Agg. Camilla Catalano)

“CIO’ CHE C’E’ FUORI NON MI MANCA”

“Ce n’è una su un milione”, Raffaela dopo aver parlato con un single ricorda una famosa canzone di Alex Britti, dedicatale dal suo fidanzato Andrea. Raffaela continua a stare male dopo aver osservato quanto Andrea Celentano, il fidanzato, passi momenti sereni in compagnia della single Teresa. I due, infatti, continuano a passare momenti sereni insieme e passano un’esterna in barca a vela. Raffaela è la terza a osservare i comportamenti di Andrea, durante il falò. Andrea canta abbracciato a Teresa, insieme ballano. “All’inizio non mi fidavo per niente di te, adesso sì”, si confida Andrea. Raffaela esplode in un altro pianto: “Si è dimenticato di me, a lui piace molto questa ragazza”. Ma durante il falò, Filippo le consegna un altro video. “Se trovi qui la voglia di cambiare, vuol dire che le cose non vanno bene. Se ti viene il minimo dubbio prima o poi cadi. Non so se accetterei il confronto se me lo chiedesse in anticipo”, racconta a Teresa. Durante il viaggio in barca la tentatrice dedica al fidanzato di Raffaela una canzone dei Negramaro, “questa qua sembra innamorata”. Ma quello che fa innervosire Raffaela è che Andrea ammette di non provare nessun tipo di nostalgia verso quello che lo aspetta a casa. (Agg. Camilla Catalano)

LUI SI ABBANDONA A TERESA

Insieme in riva al mare, vicini in un’esterna, poi sempre più intimi. Andrea Celentano sembra essere sempre più attratto dalla single Teresa, tanto da aver dimenticato in breve tempo ciò che prova nei confronti della sua fidanzata Raffaela Giudice. Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2018, il fidanzato fedifrago non ha infatti nascosto tutto il suo stupore di fronte a ciò che gli trasmettette la sua nuova affascinante conquista, che in un’occasione ha ammesso di non vedere come una semplice amica. Affranta la reazione della povera Raffaela, che è rimasta a osservare i filmati del suo fidanzato, sottolineando il suo percorso poco coerente rispetto a ciò che entrambi si sono promessi prima di varcare le porte dei rispettivi resort. Ma cosa succederà nella puntata di stasera? secondo le anticipazioni, Andrea continuerà ad approfondire al sua conoscenza con Teresa, il tutto mentre Raffaela, dall’altra parte del villaggio, non potrà che disperarsi di fronte ai suoi atteggiamenti. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LUI CEDERÀ A TERESA?

Raffaela Giudice e Andrea Celentano sono due dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island 2018. Lei vorrebbe qualcosa in più dal loro rapporto mentre lui sembra essersi arenato e volersi vivere la sua età senza andare oltre, almeno per il momento. A smuovere le cose in queste settimane a Temptation Island è stata la bella Teresa Langella, ex corteggiatrice di Uomini e donne, e single felice al fianco del palestrato Andrea. Il giovane si è lasciato andare alla conoscenza della bella napoletana che, chi la conosce bene lo sa, non disdegna il mondo dello spettacolo visto che balla, canta e conduce una serie di eventi. E’ proprio la voglia di visibilità a spingerla verso Andrea? Il pubblico è convinto di sì ed è sicuro che sarà proprio questo triangolo a regalarci le soddisfazioni migliori in queste ultime due settimane di programmazione, ma sarà davvero così?

LA VICINANZA CON TERESA LANGELLA

Raffaela è riuscita a legare con le ragazze che stanno vivendo con lei l’esperienza all’interno del villaggio di Temptation Island soprattutto per via della sua dolcezza e la sua riservatezza la stessa che, forse, l’ha tenuta lontana dai single del villaggio. Non ci sono ragazzi che si sono particolarmente avvicinati a lei nemmeno per consolarla dalle continue lacrime che sta consumando in questi giorni per via di quello che il fidanzato sta facendo nel villaggio accanto. L’amicizia con Teresa Langella è davvero qualcosa di particolare visto che Andrea ha dimenticato di fatto la fidanzata (non l’ha mai nominata nel villaggio) e si è dedicato anima e corpo alla single con la quale gioca in riva al mare, ha ballato, ha cenato e ha fatto l’idromassaggio. I due si guardano intensamente e sembra che la ciliegina sulla torta, la prova del nove arriverà proprio in questa nuova puntata in onda oggi.

LE MINACCE DI RAFAELA MA NESSUN FALO’ DI CONFRONTO

Per i fidanzati del villaggio, Andrea Celentano compreso, è arrivato il momento di pensare ad una possibile esterna da fare insieme alle single presenti nel programma e perché il napoletano non dovrebbe scegliere Teresa? Sembra che i due usciranno insieme e, nonostante le minacce di Raffaela e la sua volontà di non vedere Andrea costruire qualcosa con un’altra donna, sembra che non lo fermerà Tra i falò di confronto previsti per la puntata di oggi, infatti, non c’è quello di Raffaela Giudice e Andrea Celentano e quindi è tutto rimandato alla prossima puntata. I due riusciranno a chiarirsi e tornare a casa insieme oppure no? I segnali social lasciano pensare che la loro coppia sia scoppiata e che Teresa abbia avuto la meglio ma il triangolo amoroso potrebbe regalarci ancora nuovi scossoni anche dopo la fine del programma.