La single Stefanì Nobile è balzata alle cronache nelle prime due puntate di Temptation Island 2018 per avere conquistato l’interesse di Riccardo Guarnieri, causando le lacrime della sua compagna Ida Platano. È con lei, infatti, che il cavaliere di Uomini e donne ha trascorso gran parte del suo tempo nel resort di Santa Maria di Pula, abbandonandosi a confessioni e soprattutto a carezze e gesti che non hanno affatto piacere alla sua fidanzata. D’altro canto le carte in tavola per conquistare un uomo, Stefanì le ha tutte: lunghi capelli scuri, fisico perfetto e un carattere dolce sono solo alcuni degli ingredienti che hanno mandato in visibilio Guarnieri, soprattutto dopo che lei ha ammesso di essere attratta da uomini più maturi. Rispetto ad altri colleghi nel docu-reality di Canale 5, la Nobile non è un volto noto della televisione non avendo mai partecipato a programmi come Uomini e donne o analoghi.



Stefanì Nobile, vita privata

Stefanì Nobile, tentatrice 31enne dell’ultima edizione di Temptation Island 2018, non è attualmente impegnata sentimentalmente ed è pronta ad incontrare il grande amore. Nei suoi trascorsi c’è comunque una relazione importante e dalla quale è nato il suo primogenito Nathan, che ora ha tre anni. Tra le sue grandi passioni c’è quella per la sua cagnolina, spesso protagonista delle foto pubblicate su Instagram, e per i tatuaggi che sfoggia con grande soddisfazione nei social network. Nelle sue discussioni con Riccardo Guarnieri, Stefanì ha spesso citato il suo ruolo di mamma, dispensando consigli a Riccardo Guarnieri. E proprio alcune sue dichiarazioni, con la conseguente reazione dell’ex cavaliere del Trono Over, hanno mandato su tutte le furie Ida Platano che ha faticato a nascondere la propria gelosia. Da qui alle lacrime, con tanto di intervento in extremis di Gemma Galgani, il passo è stato breve…



La gelosia di Ida Platano

Ida Platano è andata su tutte le furie dopo avere visto i video nei quali Stefanì Nobile e Riccardo Guarnieri trascorrono il loro tempo insieme. La single e l’ex cavaliere si divertono ballando, chiacchierando su argomenti seri quali il rapporto con i figli, e si avvicinano pericolosamente causando un pianto disperato della Platano. È soprattutto la crema solare spalmata da Riccardo sulla schiena della tentatrice a non essere andata giù alla dama del trono over di Uomini e donne, che si è sfogata con l’amica Gemma Galgani, dicendosi delusa e arrabbiata per questo gesto. Successivamente, però, Ida ha accettato di sfidare il fidanzato con la stessa moneta ed è stato Riccardo a vedere un video nel quale Ida è apparsa molto vicina ad un tentatore. A sorpresa, infatti, Guarnieri ha finito per chiedere il falò di confronto che andrà in onda nella puntata di questa sera. La coppia riuscirà a superare insieme questa prova decisiva?

Leggi anche

Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"